risoluzione e pulsanti del mouse ubuntu 11.4 64bit

Pubblicità

mark_1

Utente Èlite
Reazioni
167
Punteggio
59
beh...
come da titolo vorrei sapere come aumentare la risoluzione del mio mouse e come configurare (o almeno riscuire a trovare) tutti i tasti...
ho gia provato diverse guide che dicono di editare il file di xorg....ma non è successo niente!:boh::boh:
mi aiutate voi??:inchino:
ho un set mouse+tastiera logitech lx 710

caso strano , a me ha sempre funzionato tutto ed ho la tua stessa tastiera .

giusto ora con Openbox ho perso le funzionalitò dei tasti multimediali al di fuori dei programmi ( tipo, la fila di tasti play , pause ecc funziona solo dentro i lettori multimediali )

a me invece funzionano benissimo i tasti multimediali della tastiera...e quelli "FN" non li ho mai provati perche tanto li uso solo con windows...
pero' il mouse resta sempre quello...e mi farebbe veramente piacere sfruttare almeno la risoluzione maggiore

se vai voglia di sbatterti.. configurando xorg dovresti riuscire a gestire i tasti del mouse extra, dal DE invece basta configurare le scorciatorie per utilizzare anche i tasti FN

se vai voglia di sbatterti.. configurando xorg dovresti riuscire a gestire i tasti del mouse extra, dal DE invece basta configurare le scorciatorie per utilizzare anche i tasti FN
ehm....sai come fare????
certo che trovarsi la pappa pronta fa tutt'altro effetto....:lol::lol::blush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro