• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA risoluzione e lingua forum

Pubblicità

Baseplate

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
38
Non so cosa ho fatto ma la risoluzione del forum è sballata e ho cambiato la lingua da italiano ad inglese(non che muoia perchè per le parole scritte in inglese ci arrivo:asd:)però vorrei capire che c***o ho fatto. Per vedere i messaggi completi devo spostare con la freccetta la schermata a destra:boh:

per la risoluzione avrai premuto una combinazione tipo control e + oppure mentre premevi control hai mosso la rotellina del mouse...per ripristinarla premi ctrl e -(sul pad numerico) finche non torna ai livelli normali..o se usi google chrome affianco la stellina per mettere nie preferiti ci sarà una lente d'ingrandimento(con un più mi pare) clicca la e fai reimposta!
per la lingua scendendo tutto giù ci sono due menu a finestra una ci dovrebbe essere scritto"--Toms 4.0" e nell'altra "english"...mi pare inutile dirti quale devi cambiare :asd:

per la risoluzione avrai premuto una combinazione tipo control e + oppure mentre premevi control hai mosso la rotellina del mouse...per ripristinarla premi ctrl e -(sul pad numerico) finche non torna ai livelli normali..o se usi google chrome affianco la stellina per mettere nie preferiti ci sarà una lente d'ingrandimento(con un più mi pare) clicca la e fai reimposta!
per la lingua scendendo tutto giù ci sono due menu a finestra una ci dovrebbe essere scritto"--Toms 4.0" e nell'altra "english"...mi pare inutile dirti quale devi cambiare :asd:
Grazieeeeeeeeeee.
La lingua si è rimessa a posto da sola,comunque grazie mille si è risistemata pure la risoluzione:thanks:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro