Salve a tutti ragazzi, ho un pc portatile HP Pavilion DV6 6119sl con processore Intel Corei5 2410m@2,3 ghz e una scheda video dedicata della AMD Radeon HD6490m e so che è una scheda video di fascia bassa e non un granchè per i giochi. L'altro giorno ho scaricato da emule adunanza F1 2013 per pc, installato e funziona benissimo. Ho solo un piccolo problema, abbastanza strano secondo me. Vi spiego: ho provato a far girare il gioco con entrambe le schede video, quella dedicata e quella intgrata (Intel HD graphics 3000), e gira molto meglio con quella integrata!! Ho fatto nel gioco il test del benchmark con entrambe le schede e con quella integrata mi da 20fps con un minimo di 14, e con la ATI Radeon massimo 17fps e minimo 15. Poi una cosa che si nota tantissimo con la scheda dedicata è la risoluzione delle texture delle scritte durante il caricamento e delle informazioni, tutte scontornate e poco dettagliate, invece molto più chiare con scheda integrata. Come mai questo?? Forse la scheda dedicata è talmente fascia bassa che è piu bassa della Intel 3000?? Ho provato anche a cambiare le impostazioni nel catalyst control center, impostando su bilanciato, prestazioni o qualità ma il risultato è sempre lo stesso. Quale può essere il problema?? Grazie a tutti in anticipo!! ;)