[Risolto] Word pazzo..l'ho incasinato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di tutto si chiama Word :asd: e comunque credo che hai toccato qualche impostazione della formattazione o dei paragrafi, dacci un'occhiata ;)
 
Per levare quella specie di P rovesciata ti basta cliccare sul tasto Mostra/Nascondi "simbolo della P".

Lo trovi nella barra standard, per capirci quella con i pulsanti Copia, incolla ecc ecc. A te quel pulsante risulta essere coperto perchè hai la barra standard e quella della formattazione testo sullo stesso rigo. Ti basta disporle su livelli diversi oppure cliccare sulle freccette nere verso il baso sulle barre stesse.

Per i puntini non so :boh:
 
con word 2k vengono fuori anke i puntini..

prova con CTRL + (

Rob

PS. se vuoi guardare sulla guida si tratta di "mostra tutto"
 
Hai premuto il pulsante che serva a mostrare tutte le digitazioni effettuate sul foglio (mi spiego, lo spazio è indicato da un puntino, l'andare a capo da una "P" riflessa seguita da una "T").

Il pulsante che hai premuto è prorpio il simbolo dell'interruzione di riga (cioè dell'andare a capo, quindi "P" riflessa seguita da una "T") e si trova nella barra degli strumneti "standard".

Ciao

DIDAC
 
rob sei 1 grande....Magico...
Amd..hai ragione "word"..ke scemo sono...ma prova a leggere l'orario in cui ho creato il topic...dormivo sulla tastiera lol
 
Eheh no problem, era solo per scherzare. L'importante è che hai risolto :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top