[RISOLTO] Windows 7 Starter :(

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alin200

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
RCiao a tutti ragazzi, non so se sono nella sezione giusta ma sono nuovo. Io è da poco che ho formattato windows perchè, scaricando dei programmi, me ne sono entrati altri cinesi, giapponesi non so cosa siano (Ho però rifiutato tutto ma sono entrati lo stesso e mi hanno impallato il pc) Formattato ho scelto la versione Starter (Si, ho il cd originale) di Windows 7 solo che, andando a vedere avevo solo 512mb Ram disponibili. Il chè mi è sembrato strano visto che io avevo 2 banchi da 512mb. Guardo dentro al caso e cambio RAM (ne avevo un'altra da 512). Tutto bene fino a qua ma quando vado in msconfig per cambiare il numero massimo di cpu all'avvio mi dice 1 al posto di 2-3 che avevo con Home Premium. Come mai? Sapete aiutarmi? Piu' che altro ho paura che gli FPS non siano come sull'altra versione visto che ho scelto questa per la performance. Ah scordavo, ovviamento ho il pc 32-bit e la cpu è Intel Pentium 4 2.80 Ghz di cui 2.79 utilizzabili. Grazie a tutti!

Ultima modifica:
Re: Windows 7 Starter :(

Ciao a tutti ragazzi, non so se sono nella sezione giusta ma sono nuovo. Io è da poco che ho formattato windows perchè, scaricando dei programmi, me ne sono entrati altri cinesi, giapponesi non so cosa siano (Ho però rifiutato tutto ma sono entrati lo stesso e mi hanno impallato il pc) Formattato ho scelto la versione Starter (Si, ho il cd originale) di Windows 7 solo che, andando a vedere avevo solo 512mb Ram disponibili. Il chè mi è sembrato strano visto che io avevo 2 banchi da 512mb. Guardo dentro al caso e cambio RAM (ne avevo un'altra da 512). Tutto bene fino a qua ma quando vado in msconfig per cambiare il numero massimo di cpu all'avvio mi dice 1 al posto di 2-3 che avevo con Home Premium. Come mai? Sapete aiutarmi? Piu' che altro ho paura che gli FPS non siano come sull'altra versione visto che ho scelto questa per la performance. Ah scordavo, ovviamento ho il pc 32-bit e la cpu è Intel Pentium 4 2.80 Ghz di cui 2.79 utilizzabili. Grazie a tutti!

ma da bios che sicuramente sarà uefi quanta ram risulta montata?

Quarantadue, senza dubbio quarantadue :sisi:

Ciao a tutti ragazzi, non so se sono nella sezione giusta ma sono nuovo. Io è da poco che ho formattato windows perchè, scaricando dei programmi, me ne sono entrati altri cinesi, giapponesi non so cosa siano (Ho però rifiutato tutto ma sono entrati lo stesso e mi hanno impallato il pc) Formattato ho scelto la versione Starter (Si, ho il cd originale) di Windows 7 solo che, andando a vedere avevo solo 512mb Ram disponibili. Il chè mi è sembrato strano visto che io avevo 2 banchi da 512mb. Guardo dentro al caso e cambio RAM (ne avevo un'altra da 512). Tutto bene fino a qua ma quando vado in msconfig per cambiare il numero massimo di cpu all'avvio mi dice 1 al posto di 2-3 che avevo con Home Premium. Come mai? Sapete aiutarmi? Piu' che altro ho paura che gli FPS non siano come sull'altra versione visto che ho scelto questa per la performance. Ah scordavo, ovviamento ho il pc 32-bit e la cpu è Intel Pentium 4 2.80 Ghz di cui 2.79 utilizzabili. Grazie a tutti!
Ho capito il problema... HAI SBAGLIATO STARTER. Hai preso quell' obbrobrio di bulbasaur! Dovevi prendere assolutamente charmander! Ti conviene resettare e prendere dal prof oak un altro starter

Il problema è il Sistema Operativo installato che non è adatto a leggere e gestire una quantità superiore ai dati che hai appena citato in questo post.
"Qui è possibile vedere la dfifferenza" https://www.articoli.net/architettura-di-sistema-operativo-la-differenza-tra-32-e-64-bit-1258

Ora non conosco le versioni di Windows Starter, ma se ne hai più di una, basta fare una ricerca su internet e riesci a capire quale devi installare per avere più potenza "diciamo così".
Non ho mai installato Windows Starter, non serve a niente, un sistema base, e va pure male per l'hardware povero che supporta.

Grazie mille a tutti. Molte volte devo cambiare il posto delle ram perchè mi risulta 512mb utilizzabili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro