[Risolto]Virus? O cosa?

• Autore discussione Autore discussione mks
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mks

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Allora, utilizzo Microsoft Windows Vista Home Premium a 32 bit su un a6442.it dell' HP (Pavilion), e uso un solo account con i poteri di amministrazione. Il problema è che da una settimana o più non riesco più ad aprire il task manager in nessun modo. Neanche il prompt dei comandi e il regedit.

Utilizzo come FireWall ZoneAlarm e per ora nessun antivirus visto che quando ne scarico uno con firefox non appare nella cartella dei download e non riesco ad aprirlo. Invece se uso IE mi dice che non risponde più ai comandi e sono costretto a chiuderlo

Ero riuscito a scaricare AVG Free 8.0 però ogni volta all'installazioni si bloccava e adesso il Centro sicurezza di Windows mi dice che è disabilitato ma in realtà non c'è proprio!
Cosa devo fare? Spero di trovare una soluzione altrimenti sono costretto a formattare...

Edit: Accidenti, mi sono accorto di avere sbagliato sezione ._. Qualche mod o quel che è la può spostare nella sezione giusta?

fossi in te farei un bel formattone!!anche io avevo problemi analoghi su xp home e non c'è stato nulla da fare..un'applicazione non funzionante la capisco..ma è un problema espanso mi pare..se però qualcuno ti riesce a postare una soluzione sono ben contento di apprendere soluzioni nuove visto che la mia era stata distruttiva..però dopo il formattone è ritornato a puntino..punti di ripristino ne hai?forse prova con un giorno dove ti funzionava regolarmente..magari capisci qual'è il problema e risolvi..sennò formattazione non distruttiva e vedi come va

Scaricati Combofix
-Esegui ed aspetta la rimozione.
-Riavvia e fammi sapere se si aprono le applicazioni.

P.S:primi di dare consigli sui formattoni,leggete ed apprendete qualcosa.

Scaricati Combofix
-Esegui ed aspetta la rimozione.
-Riavvia e fammi sapere se si aprono le applicazioni.
Grazie!! Hai risolto il mio problema :love:

Con firefox non riuscivo a scaricare, e ho provato con internet explorer ed ha funzionato.Ogni tanto fa qualcosa di buono :P

Sono contento che tu hai risolto.

Chiudo la discussione,se avresti altri problemi il forum è aperto :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro