[Risolto] Virus ctccw32.dll

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Scan saved at 19.43.53, on 03/11/2007
Platform: Windows Vista (WinNT 6.00.1904)
MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.16546)
Boot mode: Normal

Log rimosso

I log vanno allegati in formato TXT, per non diffondere eventuali infezioni.

scusa nn lo sapevo...sto usando il nick di un mio amico ora c provo:blush:

:blush::blush::blush: scusa se ti faccio una domanda abbastanza XXXXXX...ma come si fa a mettere il log in formato txt? :blush:

C'è un tasto Gestione allegati. Se non riesci, mettilo normalmente.

non lo trovo questo tasto....:blush:....ma devo cliccare col tasto destro del mouse?

ciao hein;)
i messaggi privati non li accetto,per parlare ci sono i post qua sul forum.
comunque per postare il tuo log,fai la scansione con hijackthis,poi salva il file in una cartella a tua scelta.quando ti colleghi al forum metti invia risposta e poi sotto trovi il comando gestione allegati.
carica il file salvato e premi invia.

in modalità provvisoria questa voce
O4 - HKLM\..\Run: [Office SturtUp] osa9.exe
non c'è.
ti allego cosa rimane (ben poco in realtà)

mi sono dimenticato che il malware in modalita provvisoria non si avvia....individua la voce in modalita normale(ci dovrebbe stare) e fixala e scarica ed installa superantispy.

Ciao Hein,stavo leggendo la discussione,spero che tu abbia risolto il problema,se ti è rimasta la chiave di registro come ho capito,prova CCleaner e cerca la chiave relativa ed eliminala.
Altrimenti prova a cercare e lanciare dopo aver pulito tutto con ccleaner,fatto scansione antivirus,scansione spybot,ad-aware,windows defender,doctor alex, e altri programmi(non so quale usi),2 antivirus in modalità provvisoria:STINGER(di McAfee) e ASWCLNR(di Avast),hanno un databae dei virus più pericolosi o più diffusi,nn si installano e si avviano solo quando lo dici tu.Li puoi trivare su aiutamici.com

:ok:
grazie mille tecnico 24!!!! ho risolto tutti i problemi...nessun sito russo o chiavi di registro strane!!!!
grazie ancora per la pazienza :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro