[Risolto] uTorrent non usa più i filtri ip

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dr.pexquz

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
39
Salve a tutti! Uso uTorrent da un po' di tempo e passando dalla versione 1.7 alla 1.8 ho notato che il filtro ip caricato all'avvio non blocca nulla (diversamente da prima che ne bloccava svariati in poco tempo). Ho provato a mettere la 1.81 beta ma niente, mentre rimettendo la 1.7 tutto funziona. Ho guardato nelle opzioni ed il flag ipfilter.enable è sempre settato su true. Devo impostare qualcos'altro? Grazie mille anticipatamente! Un saluto!

Salve a tutti! Uso uTorrent da un po' di tempo e passando dalla versione 1.7 alla 1.8 ho notato che il filtro ip caricato all'avvio non blocca nulla (diversamente da prima che ne bloccava svariati in poco tempo). Ho provato a mettere la 1.81 beta ma niente, mentre rimettendo la 1.7 tutto funziona. Ho guardato nelle opzioni ed il flag ipfilter.enable è sempre settato su true. Devo impostare qualcos'altro? Grazie mille anticipatamente! Un saluto!
Ho istallato anche io 1.8 ma sinceramente non ho fatto caso se blocca o meno gli ip,anche xche'uso peerguardian e di conseguenza il lavoro sporco lo svolge lui:sisi:Ti consiglio'cosi'starai tranquillo':ok::ok:

Usavo anche io peerguardian qualche anno fa ma è problematica la cosa, dato che io uso la pipfilter della bluetack, quindi non riuscirei più a navigare da nessuna parte :asd:

Ragazzi ho risolto, infatti uTorrent effettivamente caricava i filtri, ma non vedevo connessioni bloccate perchè di default la nuova versione é impostata per non loggarle. Per rimetterle nel caso vogliate vedere quali e quanti peer sono stati bloccati andate nella tab Registro eventi, tasto destro, registra l'attività dei peer, registra le connessioni bloccate. Se non aveste uTorrent in italiano é comunque l'ultima voce del primo sottomenù che vi appare facendo il tasto destro nella tab in basso col libretto azzurro.

Ringrazio tutti per l'aiuto, il tread può essere chiuso e checkato come "risolto" :ok: Alla prossima!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro