PROBLEMA [Risolto] Tastiera Bluetooth che non riesce a connettersi

Pubblicità

Argate

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve
ho preso oggi una mini tastiera bluetooth, niente di che, ma mi serviva piccola per usarla con il PC visto che sulla mia scrivania la tavoletta grafica occupa parecchio spazio.

Ora ho provato a connetterla via bluetooth alla PC (windows 10), le prime volte mi chiedeva un codice che ho scoperto avrei dovuto digitare sulla tastiera, invece io lo digitavo sulla tastiera usb (si, sono un fesso che non legge le avvertenze e per fretta passa alla conclusioni...), dalla terza volta, invece, mi dice che rileva la tastiera e mi chiede se voglio connetterla, al mio si mi chiede di inserire un PIN. Dalle ricerche che ho fatto salta fuori che il PIN dovrebbe essere 0000, ma non funziona, semplicemente non si connette e mi dice di riprovare di nuovo. Che fare?

Ho provato la tavoletta con lo smartphone (Windows 10 mobile) e funziona correttamente.

Ultima modifica:
grazie per la tua risposta. Ho risolto: in sostanza dopo aver digitato il codice con l'altra tastiera , dovevo digitarlo subito dopo con la tastiera bluetooth e premere invio e non attendere che windows mi chiedesse di reinserire il codice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro