[Risolto] Tastiera bloccata all'avvio

Pubblicità

Gianni1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao,

il mio PC ( XP PRO sp2, in dominio ) fa le bizze, quando parte mi presenta la schermata per avviare con XP oppure ripristinare Windows,premo enter e parte windows; Win fa tutte le sue cosine di avvio e mi presenta la schermata che mi chiede di fare ctrl-al-canc. per accedere : la tastiera sembra completamente bloccata ( non funzionano nemmeno i vari Block num etc. ) e non psso fare piu niente. Ho fatto la prva con altre tastiere, sia PS2 che USB, niente.

In compenso se mi collego al mio PC in desktp remoto tutto funziona !!!

In questo modo o lanciato antivirus vari ma non hanno risolto nulla,
Che fare ?
Un grazie a chiunque mi aiuti ad uscire da questo impiccio !
Ciao

Hai provato ad eliminare la richiesta di Alt-Ctrl-Canc all'avvio?

Ciao,
scusa l'ignoranza, come si fa?

Penso però che non risolviamo il problema in quanto è tutta la tastiera ad essere bloccata, come farei ad immettere la password ? E poi ad utilizzare il PC ?

Personalmente penso che sia qualche virus ma come ho detto, fatta la scansione con Malwarebytes ed Avg non trovano niente.

Devi accedere al sistema, magari in modalità provvisoria se non riesci con il desktop remoto, togliere la password e la richiesta di premere Alt-Ctrl-Canc dalle opzioni dell'account.

http://support.microsoft.com/kb/308226/it

2s7whsg.gif

Se non funziona, esistono dei tool per rimuovere la password tramite cd di boot.

Offline NT Password & Registry Editor

domattina ci provo ( non ho qui il PC incriminato ), penso di riuscire da desktop remoto.

Se però la tastiera non funzione, siamo punto e a capo, no ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro