DOMANDA [RISOLTO] sincronizzare contatti e calendario con windows phone

Pubblicità

Masare2

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
54
ho comprato un lumia 610 pensando che la sincronizzazione con outlook 2010 sarebbe stata semplice ed immediata (avevo un vecchio palmare windows ed era una sciocchezza) ma invece...
non ci sto capendo una mazza.:mad:
ho cercato un pò in giro, ma mi hanno fatto fare un account live.com, scaricare Hotmail connector... e niente.
io ho diversi account email, contatti, un calendario con gli appuntamenti e basta (al momento non mi frega di musica video e altro)
mi potete spiegare cosa devo fare per poterli avere sul telefono e mantenerli aggiornati?:boh:
GRAZIE!!
M2

- - - Updated - - -

ok, nel frattempo grazie a questo
Sync Outlook Contacts & Calendar to Windows Phone
sono riuscito a sincronizzare i contatti, ma con il calendario non c'è verso... sono solo riuscito a crearmi un secondo calendario su live.com ma non è quello che mi compare nel telefono!!

- - - Updated - - -

e fine... ho fatto tutto da me! una volta copiato il calendario sull'account live.com, bisogna andare sul sito (calendar.live.com) e dalle opzioni selezionare quest'ultimo come calendario predefinito. poi ho smaneggiato un pò (termine tecnico), ho sincronizzato l'account sul telefono e tutto è andato.:rock1:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro