alexandercage
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
ciao a tutti(se ho sbagliato sezione scusate)...ultimamente dopo aver cambiato processore(con un quad core q8400) alimentatore(da 250 w a 500w) e scheda video(ora ho una radeon hd6870) nel pc mi spuntano delle schermate blu...prima che cambiassi queste cose mi spuntavano anche,ma diverse!ve le allego,quella chiamata "vecchia" sarebbe il tipo di schermata che mi appariva PRIMA di cambiare tutto,quella chiamata "nuova" sarebbe quella che mi è apparsa oggi per la prima volta dopo aver cambiato tutto. Da considerare che ogni tanto il pc si blocca,il cursore non si muove più e se premo ctrl+alt+canc non fa nulla e sono costretto a riavviare oppure all'accenzione non si vede lo schermo e sono costretto a staccare completamente l'alimentazione(proprio devo staccare il cavo) e poi riattaccarlo sennò se tengo premuto il pulsante dell'accenzione il pc si spegne ma la lucetta bloc num della tastiera rimane accesa e se provo ad accenderlo SENZA staccare il cavo dell'alimentazione lo schermo non si vede...se invece lo stacco allora tutto torna normale!Inoltre quando mi spuntano le schermate blu il pc non si riavvia automaticamente...rimane bloccato sulla schermata!!! ragazzi che devo fare?!?! è un problema di ram? io ho due slot con 2 gb in ognuno.... :( c'è un programma per fare un qualche test per vedere se le ram hanno qualche problema? poi potrebbero essere i driver della nuova scheda video a dare problemi? se si che diavolo devo fare?