Re: Ritardo esagerato per connessione internet
Non ho risolto. Il problema permane. Il task manager si blocca e poi alla fine dopo circa 2 minuti, compaiono quattro scritte uguali:
"applicazione servizio di condivisione windows mediaplayer.." e tutto fila liscio.
Ho la connessione 1 min e 45 sec. dopo il suono di apertura.
Non ho molte applicazioni in avvio automatico. Solo 3:
- Avira
- microsoft office
- sistema operativo microsoft windows.
Nel taskmanager ho invece 12 svchost.exe.
Quando ho avviato antimalvarebytes, ho trovato 5 virus e dopo aver riavviato antimalwarebytes per eliminarli, mi ha bloccato 5 svchost.exe riconoscendoli pericolosi.
Hijack non mi ha rilevato nulla di particolare.
Al momento credo di non avere virus.
Aggiornamento:
- Ho disinstallato e installato i drivers Ethernet senza alcun risultato.
- Ho sostituito il pc con quello di mia figlia e tutto funziona egregiamente, quindi non posso pensare che la colpa sia di fastweb o del router.
- - - Updated - - -
Non ho risolto. Il problema permane. Il task manager si blocca e poi alla fine dopo circa 2 minuti, compaiono quattro scritte uguali:
"applicazione servizio di condivisione windows mediaplayer.." e tutto fila liscio.
Ho la connessione 1 min e 45 sec. dopo il suono di apertura.
Non ho molte applicazioni in avvio automatico. Solo 3:
- Avira
- microsoft office
- sistema operativo microsoft windows.
Nel taskmanager ho invece 12 svchost.exe.
Quando ho avviato antimalvarebytes, ho trovato 5 virus e dopo aver riavviato antimalwarebytes per eliminarli, mi ha bloccato 5 svchost.exe riconoscendoli pericolosi.
Hijack non mi ha rilevato nulla di particolare.
Al momento credo di non avere virus.
Aggiornamento:
- Ho disinstallato e installato i drivers Ethernet senza alcun risultato.
- Ho sostituito il pc con quello di mia figlia e tutto funziona egregiamente, quindi non posso pensare che la colpa sia di fastweb o del router.
Aggiungo che riavviando in modalità provvisoria con rete, tutto procede liscio e l'accesso alla rete è immediato.
- - - Updated - - -
Allora io al momento ho risolto in questo modo:
msconfig/servizi/nascondi servizi microsoft/disabilita tutto.
Ho cancellato il contenuto dei files perfect e al riavvio ho constatato un tempo di accesso normale (12 sec.)
C'è da capire quale, dei servizi disabilitati, mi provoca questa scocciatura.
- - - Updated - - -
PAZZESCO!!!
si è aggiustato tutto installando Explorer 10 !!!
Mai stato cosi' veloce !
Questo nuovo browser è velocissimo!!!!
Grazie a tutti!!!