[RISOLTO]Problema windows! Accedo ad account e lo schermo diventa nero! HELP!

• Autore discussione Autore discussione AndreaGamer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

AndreaGamer

Ospite
Salve a tutti, oggi appena acceso il pc metto la password al mio account, aspettando e aspettando (5-10 min circa) lo schermo diventa nero rimanendo visibile solo il cursore... probabile che sia causato dal troppo overlock(effettuato il giorno prima)? Come posso magari resettare il tutto in modo da risolvere? Ditemi un pò voi:thanks:

Re: Problema windows! Accedo ad account e lo schermo diventa nero! HELP!

Prova innanzitutto a resettare il bios togliendo la batteria per qualche minuto...

Ho provato, ma il problema persiste, qualche altra soluzione?

Prova a fare un ripristino di sistema tramite il dvd di installazione...

potrebbe anche essere un virus... prova in modalità provvisoria a fare un ripristino di sistema

Che sia la ram? Comunque ho provato a ripristinare piu volte ma niente....

Prova a far partire il pc con un banco ram alla volta. Puoi provare a far partire una live di ubuntu, se funziona salvati tutti i dati e prova una formattazione.

Si ho provato a farlo partire con un banco di ram alla volta, a questo punto dato che preferisco non rischiare a formattare perchè non solo molto esperto preferisco chiamare il tecnico che con 30 euro mi fa lui e non rischio nulla, grazie comunque a tutti per gli aiuti!

Scusate ancora, c'è un modo per resettare il clock gpu tipo dal bios? dato che all'account non riesco ad accedere, al 99 % è colpa del troppo overlock tutto d'un colpo se magari potessi resettare in qualche modo fatemelo sapere!:thanks:

Togliendo la batteria del bios si resettano tutte le impostazioni...Quindi si dovrebbero essere resettate anche le preferenze di clock!

Allora posso escludere l'overlock, pero ora non so cosa sia, la ram è ok, procio pure, dato che ho levato la batteria dovrebbero essere ok anche le gpu, non capisco cosa possa essere tutto cosi di colpo..:boh:

Hai provato con una scheda video per volta?

Avrei voluto provare ma per provarne una per volta cosa devo fare? levare il ponticello dello sli? O cos'altro? Non sono molto esperto di smontaggio ;D

---------- Post added at 20:21 ---------- Previous post was at 19:58 ----------

Up!

Si, dovresti togliere il collegamento poi sganciare la scheda video e tirare verso di te...E' semplice ma se non te la senti lascia stare...Semmai ti fai aiutare!

Ah si penso di aver capito non è la prima volta che lo faccio, levo il ponticello sli e sgancio la scheda video. Se è così avevo gia provato, speriamo bene !

---------- Post added at 21:06 ---------- Previous post was at 20:54 ----------

Adesso mi entra nell'account me appena premo tipo start tutto si blocca e non si apre nemmeno il task manager! Provo a fare un tentativo di mandare il pc con un banco di ram alla volta, se non funziona mi arrendo P.S Ho capito qual'è il problema, mentre sono nell'account e tutto si blocca mi è appena apparso un messaggio con scritto Microsft Windowa ha smesso di funzionare ecc penso che debba ripristinare col cd a sto punto

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro