[Risolto] Problema schermo dirt 3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedebirromane

Utente Attivo
Messaggi
453
Reazioni
107
Punteggio
42
Oggi ho comprato Dirt 3 che gioco sul mio notebook hp pavillion dv6-6125sl il gioco funzionava perfettamente in modalità fullscreen poi durante il gioco per riavvolgere il tempo dopo un incidente dovevo premere f1 e poi per andare avanti e indietro f2 o f3 però i tasti f in questo notebook sembrano avere solo funzioni per il notebook e non per i giochi così premendo alcuni tasti f lo schermo è passato da fullscreen a finestra. Non riusciendo a tornare a fullscreen ho disistallato il gioco e l'ho reinstallato ma il problema persiste, cosa posso fare?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Problema schermo dirt 3

Prova facendo alt+enter, dovrebbe passarti da finestrella a schermo intero, o comunque nelle opzioni del gioco trovi l'opzione che puoi scegliere tra finestra e schermo intero.

Non disinstallare un gioco per una cavolata del genere, a volte la soluzione è molto più semplice di quello che sembra.
 
Re: Problema schermo dirt 3

Torni a schermo pieno con i tasti Alt+Invio.
 
Re: Problema schermo dirt 3

Grazie avevo già provato a cambiare le impostazioni grafiche del gioco comunque con alt+ invio ha funzionato vi ringrazio per le risposte =) potete chiudere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top