[Risolto]Problema ricezione messaggi - msn

Pubblicità

coredebari

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve ragazzi,

volevo chiedervi una cosa, vi è mai capitato di essere connessi su msn e stranamente vedere che nessuno vi contatti quando invece tutti dicono che vi hanno scritto?? in poche parole, a vostra insaputa la gente vi scrive e msn non riceve alcun messaggio.. :cav:
Non so quale sia il problema, posseggo l'ultimo msn, il plus è installato da una vita..e solo nell'ultima settimana mi da questo problema..
Non è un problema di configurazione hardware sicuramente :asd:
Mi kiedo se magari può essere un problema causato dall'ip dinamico anzikè statico..ma non credo..
Ditemi voi in base alle vostre esperienze.. :inchino:
E non ditemi di usare Msn Repair perchè non è utile a niente xD

Ciao.
Portati su Pannello di controllo>installazione applicazioni e disinstalla Msn Plus e/o qualche riferimento ad esso.
Scaricati CCleaner - Download , fai una pulizia dei file temporanei e successivamente del registro di sistema.
Poi scaricati ZapMessenger
Avvia il programma e avvia la procedura di disinstallazione di messenger.
Poi scarica messenger da qui
Windows Live Messenger 2009 - Web Messenger
e fammi sapere che succede.

Ciao.
Portati su Pannello di controllo>installazione applicazioni e disinstalla Msn Plus e/o qualche riferimento ad esso.
Scaricati CCleaner - Download , fai una pulizia dei file temporanei e successivamente del registro di sistema.

ok per ora sembra ke funzioni :) aspettiamo un altro pò e vediamo! :chupachup

Ciao.

msn sembra funzionare bene :) la cosa bella è ke dopo aver disinstallato ecc e rimesso msn non mi ha cancellato neanke le emoticon nè niente xD
i messaggi sembrano arrivare senza problemi, meglio di così? :D
grazie (anke se sei juventino :asd: xD) :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro