[Risolto]problema con IE 7 e connessione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diderot

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve ragazzi, innanzi tutto mi scuso se apro una nuova discussione su IE, ma nn ho capito bene da cosa dipenda il mio problema!
Ho letto le discussioni messe in evidenza in questa sezione, dove appunto si parla di questo browser e in effetti anch'io riscontro il problema della schermata bianca che mi si apre dopo un certo num di pagine oppure se ho una pagina aperta da tanto tempo, inoltre mi si disattiva pure la funzione del tasto destro del mouse, nn solo sul brovser ma anche cn altri programmi, quando mi capita questo risolvo momentaneamente interrompendo il processo dal task manager.
ho controllato se per caso avevo installato l'aggiornamento di cui si parla nella discussione in evidenza, ma siccome ho wind. vista e non sono molto pratico, nn son riuscito a trovarlo, neggli aggiornamenti installati su programmi e funzionalità non c'è nulla che si riferisce a IE, mi chiedevo comunque se questo problema è da attribuirsi a quell'aggiornamento!
inoltre ho notato che in questi ultimi giorni mi cade pure la connessione, ovvero, sono connesso tramite il modem wireless che a sua volta si connette all'altro computer cn il modem che manda il segnale, ma la disconnessione avviene solo in questo computer, l'altro resta connesso!
mi potete dare informazioni utili per risolvere questi problemi???
vi ringrazio in anticipo....ciauuuu:D

si, l'avevo scaricato ma mi ero dimenticato di installarlo, ora sembra aver risolto, ho aperto un bel paio di pagine ma nn mi ha dato problemi:
per quanto riguarda l'altro problema ti allego il logfile

Ciao,disabilita il ripristino configurazione di sistema(pannello di controllo>sistema>ripristino configurazione di sistema>disattiva>ok).
Avvia hijackthis,seleziona a sinistra su queste voci:
O20 - AppInit_DLLs: APSHook.dll

O4 - HKLM\..\RunOnce: [Launcher] %WINDIR%\SMINST\launcher.exe

O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)
e clicca sotto su Fix checked.

Poi scarica Avenger
Estrailo,aprilo, vai su input script manually, poi sulla lente di ingrandimento e copia quanto segue:

Files to delete:
C:\Windows\system32\PhotoScreensaver.scr
poi vai su done, poi sul semaforino, acconsenti, a questo punto il computer dovrebbe riavviarsi, altrimenti fallo tu... al riavvio posta il contenuto del blocco note che apparirà(C:\AVENGER.TXT)

Ah già,tu hai vista.Va bè non fa nulla,salta quel passaggio e continua..

sono riuscito cmq a disattivare riprist. confg. sist. poi
sono arrivato sino ad avviare avenger, ma mi da l'errore:

//////////////////////////////////////////
Avenger Pre-Processor log
//////////////////////////////////////////
Fatal error: unsupported version of Windows! This program will run only on Windows 2000 or XP.
Error code: 0
Error logged to errorlog.txt. Aborting now!

:sisi:

allora, ho incollato questo: C:\Windows\system32\PhotoScreensaver.scr
poi ho cliccato su Execute e mi ha detto che ha eseguito l'operazione cn successo...ora? devo riavviare?

apparentemente sembra nn sia cambiato nulla!
cmq immagino che dovrò usarlo ancora un po' per capire se è cambiato qualcosa...

scusami diderot...ma hai il problema della connessione e di internet explorer in un unico pc?il problema di internet explorer e risolto,mentre invece della connessione no?

si, nello stesso pc!
la connessione nn se ne va sempre, in media mi sta capitando 2 volte al giorno, oggi mi è successo solo stamattina, poi ho scritto qui e nn mi è più successo...quindi ora provo ad usarlo e poi magari ti faccio sapere se ricapita, cmq ti ringrazio tantissimo per l'aiuto che mi ha dato:ok:

ciao, volevo avvisarti che nn mi si è più disconnesso, ma IE ha dinuovo quel problema...! eppure ieri funzionava perfettamente!!!:boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro