[Risolto] problema con emule

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho emule adunanza e poi in quella pagina non riesco a capire cosa mi possa aiutare

Stronkyz ha detto:
io ho emule adunanza e poi in quella pagina non riesco a capire cosa mi possa aiutare

adunanza nn dovrebbe cambiare le impostazioni base.
In quella pagina, se hai letto,:boh: c'è scritto chiaramente come impostare per avere risparmio delle risorse:D.

Risparmio CPU e Memoria: queste opzioni permettono di alleggerire il carico di eMule sul sistema. Sono consigliate particolarmente per sistemi con poca memoria fisica e volatile.

Disabilita la lista dei client conosciuti: eMule tiene traccia di tutti i clients con cui è connesso. Per risparmiare memoria, questa lista può essere disabilitata tramite questa opzione. E' opportuno abiltiare l'opzione su sistemi con poca memoria.

Disabilita la lista dei client in coda: come per la lista dei client conosciuti, anche questa usa risorse di sistema.

Non aggiornare la coda in tempo reale: le informazioni nella lista dei client in coda sarà aggiornata meno di frequente, così da alleggerire il carico alla CPU.

con la memoria ci siamo ma la cpu usata quando ho emule e firefox aperti si aggira intorno al 60%
non penso vada bene

Stronkyz ha detto:
con la memoria ci siamo ma la cpu usata quando ho emule e firefox aperti si aggira intorno al 60%
non penso vada bene

Dovrebbe essere normale, ma dipende dalle capacità del tuo pc. Il mio viaggia a 0.88Ghz con emule che varia continuamente ma si aggira sui 20 - 40 quando scarico medio,
Forse il problema è adunanza, le versioni nn ufficiali possono essere potenzialmente dannose.
Cmq farei un giretto dove ti ha indicato togix.

ho un p4 da 3 ghz una sound blaster audigy una geforce fx 5600 da 256mb e la ram è da 512mb
non penso che dovrebbe scattarmi o sfruttare tutta quella memoria o cpu con emule adunanza e firefox

Stronkyz ha detto:
ho un p4 da 3 ghz una sound blaster audigy una geforce fx 5600 da 256mb e la ram è da 512mb
non penso che dovrebbe scattarmi o sfruttare tutta quella memoria o cpu con emule adunanza e firefox

Secondo me come configuraz nn dovresti avere problemi. Scusa ma quanto ti prende esattamente di cpu e ram?
Ribadisco una scansione (tanto male nn fa).

la scansione la sto facendo con bitdefender online
quando girano firefox e emule insieme la cpu arriva intorno al 60% e e di memoria saranno 350-400mb
ma il problema + grande credo sia la cpu

Per la memoria anche se altina anche io sto lì (ma con anche due console di F@H :D).

L'utilizzo della Cpu invece non è affatto normale... :doh:

Poi fai anche uno scan con HiJackThis e fallo analizzare sul loro sito per sapere se hai processi maligni. ;)

ciaoo

il log dal sito sembra ok
lo posto
poi mi spiegate perchè firefox mi occupa tantissima memoria(66mb!!!)?

Stronkyz ha detto:
la scansione la sto facendo con bitdefender online
quando girano firefox e emule insieme la cpu arriva intorno al 60% e e di memoria saranno 350-400mb
ma il problema + grande credo sia la cpu
Non vorrei fare confusione, cosa intendi quando girano? Devi andare su task manager (ctrl +alt+canc), processi e leggere li' utilizzo cpu e memoria rispettivamente per emule e per fire fox. Il dubbio mi viene poiché continui a nn separare i due processi. Ci sona anche altri processi attivi, noi abbiamo dato per scontato che ste cose le sapessi. Se le sai meglio così.
Ritengo che dipenda molto da quanto scarichi, cmq mi sembrano entrambi alti.

Firefox a me ora è sui 124 MB (ma con mille schede aperte) :look:... Un piccolo prezzo da pagare per essere più veloci! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità