Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stronkyz ha detto:emule mi consuma troppe risorse
cosa posso fare?
Stronkyz ha detto:io ho emule adunanza e poi in quella pagina non riesco a capire cosa mi possa aiutare
Stronkyz ha detto:con la memoria ci siamo ma la cpu usata quando ho emule e firefox aperti si aggira intorno al 60%
non penso vada bene
Stronkyz ha detto:ho un p4 da 3 ghz una sound blaster audigy una geforce fx 5600 da 256mb e la ram è da 512mb
non penso che dovrebbe scattarmi o sfruttare tutta quella memoria o cpu con emule adunanza e firefox
Non vorrei fare confusione, cosa intendi quando girano? Devi andare su task manager (ctrl +alt+canc), processi e leggere li' utilizzo cpu e memoria rispettivamente per emule e per fire fox. Il dubbio mi viene poiché continui a nn separare i due processi. Ci sona anche altri processi attivi, noi abbiamo dato per scontato che ste cose le sapessi. Se le sai meglio così.Stronkyz ha detto:la scansione la sto facendo con bitdefender online
quando girano firefox e emule insieme la cpu arriva intorno al 60% e e di memoria saranno 350-400mb
ma il problema + grande credo sia la cpu