[Risolto]Problema: come elimino doginhispen?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RevelatioN

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Putroppo nel mio pc sono apparsi due malaware malefici (e come dovrebbero essere altrimenti?), doginhispen e skitodaypleasee, e non so come levarli! O meglio, curiosando qua e là tra i forum ho trovato delle soluzioni un po' laboriose che prevedono l'uso di 2-3mila programmi e programmini.
Voi che tutto sapete (e tutto potete :D), non è che mi dareste una mano?

Tranquillo Rev.. appena Tecnico è in linea ti da un aiuto concreto ;)
Tieni d'occhio la discussione anche stase magari..

Ciauz :)

nono :ok: ne usciamo.... era solo per dire che ci sono tantissimi file infetti rispetto al solito ^^

ok scarica Avenger

Avvia AVENGER
Clicca su input script manually
Clicca sulla lente d'ingrandimento

Inserisci le righe che sono in questo file...scusa ma ci sono problemi con l'editor messaggi e mi pubblica le parole staccate...

Mamma mia che fatica :lol:
Ora clicca su Done e poi sul Semaforo e clicca OK...fino a quando non riavvia ^^

Ps ci sono alcuni file che ho incluso nello script che non dovrebbero essere virus...però li sostiuiamo con gli originali per sicurezza ;)

ok, grazie mille faccio e poi ti dico! :)

Fatto! Adesso che si fa? Un controllo?

PS: al riavvio mi si è aperto uno script dove dice che non trova alcuni file (o roba simile. la finestra si è chiusa prima che riuscissi a leggere tutto bene e a capirci qualcosa ^^)

eccolo

EDIT

PS: appurato che spybot non serve :asd:, cosa mi consigli per non incappare più in questi malaware?

PPS: con la storia del punto di ripristino che faccio?

riapri avenger e scrivi solo

files to delete:
C:\Programmi\QuickTime\bak\qttask.exe

Poi fai pulizia con ATF Cleaner
avvialo, metti la spunta su Select all (se usi Firefox o Opera spunta anche le loro opzioni)
clicca Empty selected e aspetta il messaggio Done cleaning!

Fammi sapere io ora scappo ci sentiamo stasera per le 10 e 20 ;)

Putroppo nel mio pc sono apparsi due malaware malefici (e come dovrebbero essere altrimenti?), doginhispen e skitodaypleasee, e non so come levarli! O meglio, curiosando qua e là tra i forum ho trovato delle soluzioni un po' laboriose che prevedono l'uso di 2-3mila programmi e programmini.
Voi che tutto sapete (e tutto potete :D), non è che mi dareste una mano?

se non ricordo male Kaspersky 7.0.1.321 non dovrebbe avere problemi

Disponibile anche un removal Tools Di kaspersky
http://downloads5.kaspersky-labs.com/devbuilds/AVPTool/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro