[RISOLTO]pc non si avvia più...aiuto!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dado51

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
salve a tutti e buon anno
stavo installando windows xp da usb sul mio netbook quando al riavvio del pc esce la seguente scritta"impossibile avviare windows a causa di un problema di configurazione hardware del disco del computer"
ho provato a reinstallarlo ma niente...non so che fare..vi prego aiutatemi
grazie

Re: pc non si avvia più...aiuto!!!

brutta storia mi è capitato anche a me e non c'è verso di farlo andare... recupera se puoi un lettore usb esterno è l'unica salvezza..

scusa ma ha cosa mi serve il lettore usb esterno????grazie

serve per installare xp dal cd e non da pen... così non incappi in questi problemi

ah ok scusami ora provvederò a rimediarlo e eseguo l'installazione da cd sperando che vada tuto bene...grazie

@Federico forse intendi ul lettore dvd esterno?
che Netbook hai? io ho avuto moolti problemi con l'installazione di xp su un netbook della samsung...con 7 tutto ok ma xp niente da fare!alla fine ho dovuto installarlo da cd tramite un lettore dvd esterno!

brutta storia mi è capitato anche a me e non c'è verso di farlo andare... recupera se puoi un lettore usb esterno è l'unica salvezza..

allora ho comprato il lettore esterno usb con inserito il cd di xp solo che all' avvio il pc non lo riconosce...come devo fare???

guarda in bios dovrebbe vederti usb dvd o una cosa del genere oppure devi guardare nelle prime schermate durante il bios quale device avviare tipo F12 o via discorrendo

ho risolto scambiando ingresso cavetti usb
installazione riuscita perfettamente...
grazie mille federico per l'aiuto mi hai salvato!!!!ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro