[RISOLTO]pc e stand-by sistema

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kapsula

Utente Èlite
Reazioni
447
Punteggio
70
ragazzi domanda sciocca, stamattina ho oc il sistema e prima di uscire di casa ho avviato un antivir che a quanto pare ho qualche probema con qualche trojan...vabbè...a casa mi han detto che il pc era spento, come mai? il pc dopo una sessione di inutilizzo prolungato va in spegnimento da solo? oppure mi devo preoccupare nel senso che le temperature sono schizzate in alto e si è spento tutto? le temperature erano assolutamente nella norma...da dove posso vedere se il pc va in stand by in automatico? tnx

Re: pc e stand-by sistema

che sistema operativo hai Kapsula?

---------- Post added at 20:59 ---------- Previous post was at 20:55 ----------

Se hai windows 7 ti posso forse aiutare allora vai su start--->pannello di controllo----> metti la visualizzazione su "icone grandi"----> e cerca "opzione risparmi energia"----> clicca sulla scritta blu "modifica impostazione combinazione" nella tua categoria (se hai selezionato con il bollino blu "risparmio di energia" allora clicca su quello blu detto prima accanto se no nell'altro).
Spero essere stato chiaro e di averti aiutato. Con xp e vista non ricordo hahaahha:asd:

grazie! si win7...porca miseria allora vuoi vedere che mi ha interrotto la scansione?? azz...ma esiste un programma veloce e rapido per scansionare i trojan?? con Avira non li trovo , con Panda si. Panda però è lentissimo, quando ero uscito di casa era al 50x100 e aveva trovato 12 file infetti...spero almeno quelli li abbia sistemati!! incredibile, pc nuovo di IERI sera e mi son preso qualche infezione scaricqmdo i software gratuiti di protezione pc!!! maledett!! sono gli stessi sviluppatori che secondo me li buttano dentro gli antivirus per dimostrare la loro efficacia! no comment!!

:lol::lol::lol::lol: è così che fanno i soldi quelli dell'antivirus :lol::lol::lol::lol: comunque guarda io ho avira premuim e non ho assolutamente mai MAI avuto un problema fino ad ora e non è pesante quanto Panda :lol: ma io ti consiglio di prenderti un payware anzichè freeware perchè i freeware sono superficiali secondo me anche se comunque certi quali avire li classificano tra i migliori mi sa... io ti consiglio avira o kaspersky (o come si scrive) 2 ottimi antivirus secondo le mie esperienze. Cerca in giro forse trovi qualche offerta ora che siamo in periodo natalizio tipo 3 mesi di prova boh tu prova valuta e vedi se vanno meglio dei freeware se no torna a panda :) e sinceramente non conosco dei freeware per i trojan oltre agli antivirus sono un bel pò ignorante in materia :lol:, però che s**** che ti si è spento il pc dopo che già eri al 50% ma quanto sei rimasto fuori :lol::lol:?

una decina di ore :) ...

ero andato al lavoro e speravo quando tornavo di trovare tutto finito...invece...
Ho guardato nelle impostazioni infatti c'era lo standby impostato solo dopo mezz'ora!
Gli antivir...beh...sembra che ho risolto sia con i trojan e i malware: praticamente ho installato 4 antivir uno dietro l'altro, disinstallandoli. Ho fatto praticamente un attacco incrociato all'infezione, risultato, quello più lento di tutti si è rilevato il più preciso (Immunet Project) , mi ha trovato i 2 malware che risultavano essere due file cracckati quindi non pericolosi, poi mi ha trovato 15 file infetti messi in quarantena. Ora è tutto pulito, Avira non mi ha dato ancora nex avviso di infezione. Direi che ho sistemato. Comunque non so se comprare un antivir o cosa...sinceramente non uso torrent , Emule e programmi pericolosi...se già ho infettato con 4 programmi di sicurezza scaricati dal web figuriamoci con il mulo...mi ritrovo il pc che cammina da solo come un appestato... :)

Oh mio dio:shock: che grandiosa idea un antivirus dopo l'altro :asd::asd::asd::asd: mi piace questa idea sei un grande Kapsula :lol: i virus si saranno spaventati:paurafap: :asd::asd: bravo, comunque ricordati che i virus vengono anche così senza scaricare putroppo infatti è sempre buono e consigliato avere un antivirus buono sempre attivo:ok: i crack spesso li riconoscono come virus ma evitiamo questi discorsi che non si possono fare nel forum, già hanno chiusa una volta un mio post per questo argomento di crack. comunque sono felice ad averti aiutato dopo 216 messaggio ho fatto una cosa senza errori. GRAZIE

ecco si possiamo chiudere, grazie Stengiu dei consigli!! ultima cosa ;) come antivir niente Kaspersky non ne vuole sapere di essere installato e poi a quanto dicono è pesantuccio, opterei per bitdefender :) alla prox!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro