• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

[RISOLTO] PC da Gaming

Pubblicità
Re: PC da Gaming

hai 450 euro, pretendi veramente di maxarlo? poi considera che la qualità alta è gia un capolavoro, con la ultra hai effetti solo un tantino percepibili.
Se giochi in multiplayer poi, non ti consiglio di mettere tutto a palla, ma alcune impostazioni vanno messe basse per migliorare la visuale e la percezione dei nemici.

a 1080p con la 6870 ci giochi, ma devi scendere a compromessi. Se vogliamo mettere qualcosa in più dobbiamo alzare di budget

Non posso alzare il budget, comunque la configurazione di prima va più che bene, grazie a tutti!
Poi se qualcuno mi può consigliare di meglio sono qua :D
(Tanto non ho fretta).

- - - Updated - - -

Aggiornamento, nella configurazione di prima manca la scheda madre quindi il budget lo sforo e non di poco!
Qualche altra configurazione buona con processore + scheda video + scheda madre + monitor + alimentatore max 500w.

Alimentatore PC XFX ProSeries 450W € 49,90
Scheda Madre Asus P8B75-M LX Socket 1155 Intel B75 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX € 53,60
CPU Intel Core i3-2120 3.33GHz Socket 1155 65W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I32120 € 106,00
Monitor Led 21.5" Asus VH228D fullHD 250 cd/m2 5ms VGA Nero € 112,30
VGA His Ati Amd Radeon HD 6850 IceQ X Turbo Core 820MHz Memory GDDR5 4.4Gbps 1GB DVI HDMI DP Retail € 131,70

TOTALE IVA COMPRESA : 453,50 €

La ram ce l' hai?

per questo budget non posso fare altro che consigliarti roba di infima qualità, ti consiglierei di portare se possibile il budget ad almeno 500-550

Non posso alzare il budget oltre i 450 euro.
Ringrazio gregory per la configurazione!
Come processore non sarebbe meglio un AMD Athlon II X4 651 Quad-Core, magari cambiando anche scheda madre per renderlo compatibile con questo processore?

Non posso alzare il budget oltre i 450 euro.
Ringrazio gregory per la configurazione!
Come processore non sarebbe meglio un AMD Athlon II X4 651 Quad-Core, magari cambiando anche scheda madre per renderlo compatibile con questo processore?

l'i3 è molto superiore

ahahahhaah questa è epica, quindi posso anche mettere risolto, grazie di tutto!

- - - Updated - - -

Pazzesco, guarda che prezzo che mi esce!

- - - Updated - - -

Ah ok, l'hai fatto da e.chiave, ma come sito è affidabile? Avevo letto recensioni negative sulla spedizione..tipo 1 mese per arrivare qualcosa.

Ultima modifica:

Ok ma se mi arrivano pezzi rotti ti denuncio XD
(Scherzo ovviamente).
Grazie a todos :D

- - - Updated - - -

Ho anche levato lo screen, posso anche mettere risolto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro