[RISOLTO]PC Assemblato non entra nel BIOS

Pubblicità

EliGabriRock44

Utente Èlite
Reazioni
374
Punteggio
111
Salve a tutti! Oggi ho assemblato il mio computer: AMD FX 8320, ga ud3p 970a,RAM g.skill ripjaws ddr3 1600mhz, western digitale caviar blues 1 terabyte, HD 7750 ultimate, core x stream 500w. Ho collegato tutto e appena ho acceso vedo il logo della gigabyte con i tasti per il BIOS in basso e poi viene fuori la scritta reboot and select the device e qualcos'altro...e poi niente. Se clicco il tasto canc o esc o f12 prima che sparisca il logo dopo compare lo schermo nero. Niente di più. Alla scheda madre ho collegato solo un HDD, nessun lettore ma non credo che sia il problema...aiuto??

Ultima modifica:
Re: PC Assemblato non entra nel BIOS

Premi il tasto TAB all'avvio per uscire dal logo e vedere cosa succede. Metti il sistema operativo da installare (DVD o chiavetta USB) premi F12 all'avvio per scegliere da dove fare il boot
Se vuoi entrare nel Bios devi premere il tasto DEL/CANCEL all'avvio del computer

Ultima modifica:
Re: PC Assemblato non entra nel BIOS

Premi il tasto TAB all'avvio per uscire dal logo e vedere cosa succede. Metti il sistema operativo da installare (DVD o chiavetta USB) premi F12 all'avvio per scegliere da dove fare il boot
Se vuoi entrare nel Bios devi premere il tasto DEL/CANCEL all'avvio del computer

Risolto. Era un problema di HDMI che non mi faceva vedere il BIOS...ho messo un cavo VGA e funziona alla perfezione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro