[Risolto] NETGEAR DGN2200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

enry92

Nuovo Utente
Messaggi
38
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao ragazzi, avevo intenzione di prendere questo router per modificare tramite telnet l'SNR. Sapete se qualsiasi versione del modem in questione ha possibilità di farlo?
 
Ultima modifica:
Re: NETGEAR DGN2200

1) ti consiglio di rimuovere il link allo shop

2) possono farlo sia la v1 sia v3, però la v1 oltre ad essere più vecchia ( quindi non conviene più, ed è senza supporto a nuovi aggiornamenti firmware ) per abilitare il telnet è un po macchinoso, con la v3 ( che è uscita 4 mesi fa ) invece basta dare http://192.168.0.1/setup.cgi?todo=debug e il telnet viene abilitato, e dopo si possono dare i comandi aprendo il prompt dei comandi scrivendo: telnet 192.168.0.1

la v3 inoltre è più potente, ( doppio della ram e della rom, e cpu più potente ) e scalda anche molto meno, si trova allo stesso prezzo della v1
la v3 si riconosce dalla v1 in quanto ha la mascherina frontale grigia che nel v1 è nera come nel link che hai postato tu

Fiero possessore di Netgear DGN2200v3
 
Re: NETGEAR DGN2200

Perchè rimuovere il link? Mica obbligo qualcuno a fare qualcosa è solo per capirci .-.

Comunque, grazie della risposta, che tu sappia, c'è modo di saperlo dallo scatolo del router se è v1 o v3?
 
Re: NETGEAR DGN2200

Perchè rimuovere il link? Mica obbligo qualcuno a fare qualcosa è solo per capirci .-.

Comunque, grazie della risposta, che tu sappia, c'è modo di saperlo dallo scatolo del router se è v1 o v3?

perché è vietato inserire link a gli shop

nella v3 nel lato dello scatolo dove c'è scritto "Package Contents" c'è scritto "DGN2200v3" se è la v1 c'è scritto solamente "DGN2200"
 
Re: NETGEAR DGN2200

Se leggessi il regolamento sapresti che i link a shop sono vietati, per far capire di che prodotto si parla basta linkare il sito del produttore.

L'unico punto a sfavore della V3, per ora, è la mancanza del supporto a ModFS ma per il resto (anche alla luce del fatto che modfs col tempo verrà implementato) è da preferire alla V1 (che, onestamente, credo sia diventata rara da trovare).

Per chi non sapesse cos'è modfs <--

P.S: nonostante non ci sia ancora supporto, è già uscito un firmware modificato che implementa la modifica snr da interfaccia web e qualche altra piccola cosina. I vantaggi stanno nel fatto che la modifica sarà permanente, anche al riavvio del router (diversamente dal comando telnet) fino a diversa decisione dell'utente.
 
Re: NETGEAR DGN2200

Si ne ho sentito parlare.. scusate per il link.
Grazie ad entrambi.
 
Cos'è com'è dovrebbe andare ad 11mega effettivi, che per come erano le cose inizialmente non è male.

Tienila d'occhio, se hai disconnessioni alza un po' il target noise ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top