[Risolto]Navigazione invadente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aleincani

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, da un paio di giorni mentre navigo (con Mozilla) mi capita che automaticamente mi si apre un'altra finestra contenente di solito siti di e-commerce.
Ho fatto una scansione approfondita con Symantec endpoint protection ma non rileva nulla, cosa potrebbe essere?
Grazie

fixa questi

C:\documents and settings\alessandro\impostazioni locali\dati applicazioni\ffmlddc.exe

O4 - HKCU\..\Run: [ffmlddc] c:\documents and settings\alessandro\impostazioni locali\dati applicazioni\ffmlddc.exe ffmlddc

O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\Parameters: Domain = domain.it

O17 - HKLM\Software\..\Telephony: DomainName = domain.it

O17 - HKLM\System\CS1\Services\Tcpip\Parameters: Domain = domain.it

e poi cancella manualmente il file
C:\documents and settings\alessandro\impostazioni locali\dati applicazioni\ffmlddc.exe

fammi sapere ;)

fixa questi

O4 - HKCU\..\Run: [ffmlddc] c:\documents and settings\alessandro\impostazioni locali\dati applicazioni\ffmlddc.exe ffmlddc

O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\Parameters: Domain = domain.it

O17 - HKLM\Software\..\Telephony: DomainName = domain.it

O17 - HKLM\System\CS1\Services\Tcpip\Parameters: Domain = domain.it

e poi cancella manualmente il file

fammi sapere ;)

Grazie ancora, ho provveduto a seguire le tue istruzioni, per ora tutto ok.
Con Spy doctor e Symantec Endpoint Protection non dovrei essere al riparo da queste sorprese?:shock:

sagge parole ^^

vai con antivir possibilmente premium, superantispyware, spyware blaster, e comodo 3.0 ;) e starai sicuro ^^ + o - :D

Si possono convivere,ma era meglio che lasciavi solo quello per evitare rallentamenti.

Ragazzi, siete stati fantastici da ieri navigazione senza più popup invadenti, solo un'ultima cosa: facenso la scansione con Spyware doctor viene rilevato un dialer che però non riesco a eliminare.
Vi può essere utile il log di hijackThis?

Grazie ancora dell'aiuto.

E Group dialer ma penso di aver risolto installando da google pack il software spydoctor free, infatti dopo la scanisione e il rilevamento me l'ha eliminato a quanto pare.
Comunque grazie dell'interessamento e se hai altre info al riguardo sono sempre ben accette.
Ale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro