[Risolto] Nascondi icone inattive

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tecnico75

Utente Attivo
Messaggi
1,475
Reazioni
5
Punteggio
57
Da Windows XP del mio portatile seleziono nascondi icone inattive nella barra in basso a destra,però non mi compare la freccetta racchiusa nel cerchiolino,ho provato facendo applica,togliere e rimettere il segno di spunto...ma non compare,qualcuno di voi ha idea di come mai?
 
Credo che sia solo questione di tempo. Win deve valutare quali sono inattive e dopo un pò ti propone la freccetta, non può subito sapere quali sono inattive o meno.
 
Quindi posso provare lasciarlo acceso un pò senza usarlo? Vediamo???!!!

Ho provato a disattivare/riavviare attivare/riavviare ma nulla,che siano tutte attive???
Mi sembra strano,anche se lascio il notebook acceso senza usarlo per un pò? :confused:

P.S.
Nel task manager mi da attiva solo applicazione Asus update
 
Sulla barra delle applicazioni premi il tasto destro, proprieta', attiva la spunta "nascondi icone inattive" e poi premi il pulsante all'immediata destra ("personalizza" o qualcosa del genere). Potrai settare manualmente il comportamento di ogni singola icona (mostra sempre, nascondi sempre, nascondi inattiva, eccetera...).
 
Ma non dovrebbe farlo lui in automatico?
Sul fisso che ho non ho fatto questa operazione :boh:

Comunque provo,grazie! :)

P.S.
Le icone sono davvero tante :annoiato:
 
Hai ragione! :ok: :chupachup

Ho provato a fare come mi hai detto e la freccetta appare,ho provato con un icona a mettere Nascondi sempre ed è apparsa,quindi sono attive tutte,per quello non appare.
Sono impostate tutte su "nascondi se inattiva" e mettendo su una appunto "nascondi sempre" è comparsa.

Grazie mille per l'aiuto! :ok:

:birra:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top