[Risolto] Mcafee e operazioni non consentie (BT e IIS)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ivhazu

Nuovo Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
25
Dopo essere passato dal norton al mcafee ho riscontrato un paio di problemi che proprio non riesco a risolvere.

1. se provo a collegare il cellulare al pc tramite BT mi da un errore mi dice che manca il servizio push to OBEX, in verità è il mcafee che mi blocca l'operazione perchè se disinstallo mcafee (come ho fatto su un secondo pc per provare) il tutto funziona correttamente. Sapreste dirmi se c'è qualche impostazione da modificare per fare in modo che i due dispositivi comunichino?

2. sempre il mcafee mi blocca l'Web server che ho in locale, anche qui ho provato su un'altro pc a disinstallare il mcafee e a configurarlo e funziona al primo colpo.

Grazie dell'aiuto :D
 
ok, dopo vari tentativi ce l'ho fatta a risolvere il problema, scrivo qui come ho fatto nel caso a qualcuno servisse.

Il tutto dipende dal componente privacy service, per cui non bisogna installarlo (se si ha già installato tutto bisogna disinstallare tutta la suite e reinstallare il tutto tranne il componente sopra citato altrimenti il problema persiste).

Con questo piccolo escamotage sono riuscito a far funzionare sia la penna BT (e il software pc suite della nokia), sia l'web server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top