[Risolto] L'applicazione o DLL C:/WINDOWS/system32/UxTheme.dll NON è un'immagine valida di windows

Pubblicità

drugofighters

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Salve,ho un enorme problema... ieri quando spegnevo il pc è comparsa questa scritta: L'istruzione a "********" ha fatto riferimento alla memoria a "*******"la memoria non poteva essere "read". Tra le virgolette ho messo gli asterischi perchè non ricordo i numeri che erano apparsi.. dopodichè ho fatto termina applicazione e da quel momento il pc è andato in palle.. infatti al nuovo riavvio mi è apparsa la scritta "L'applicazione o DLL C:/WINDOWS/system32/UxTheme.dll NON è un'immagine valida di windows" verificare con il dischetto di installazione.. nello schermo sono sparite tutte le icone dei programmi e vi riesco ad accedervi solo dal task manager.. C è un modo per risolvere senza formattare dato che non sono in possesso del cd?

ciao grazie per la risposta..comunque non stavo armaneggiando sui temi.. quando scarico la dll come procedo?potresti spiegarmi i passaggi da fare per favore?

---------- Post added at 01:06 ---------- Previous post was at 00:59 ----------

se può essere utile come s.o ho xp e sp3

fai così scarica la dll e posizionala sul desktop riavvia il pc in modalità provvisoria con rete dopo di che apri il file zip che contiene la dll vai in C:/WINDOWS/system32 trovi il file uxtheme.dll lo rinomini tasto destro rinomina in uxtheme.dll e posizioni la nuova dll

devo provare ancora.. quindi scarico la .dll e la trasporto in system32

---------- Post added at 18:03 ---------- Previous post was at 17:47 ----------

ho estratto il file direttamente su system32 e al riavvio sono riapparse le icone ed è sparito l'errore... mitici grazie:ok::ok::ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro