[Risolto] Kubuntu Dapper e Conexant USB modem...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gli * indicano che c'è un host che non ti ha rimandato i dati sul transito da esso del pacchetto ... la cosa assurda è che 192.168.0.3 è un IP locale riservato per le LAN e è bello vederlo uscire (anche se è il giusto comportamento data la tua tabella di routing) ...

ma quel 192.168.0.3 cos'è? hai detto di averlo trovato nei dati di routing ... ma "route" non lo da, dove l'hai pescato?

cmq il traceroute indica chiaramente che i pacchetti escono dal tuo pc e vanno per la rete ... non capisco il problema del blocco di navigazione

la tabella di routing la modifichi con il comando "route" (man route per i dettagli) o con qualche tool grafico che non conosco ... tu dove hai visto di preciso quella voce?

Ho visto quella voce in KDE... nelle impostazioni di rete, il 192.168.0.3 me lo imposta come indirizzo del gateway; anche se io non ho bisogno di nessun gateway o mi sbaglio?

Evvai ce l'ho fatta! E' bastato impostare a 0.0.0.0 l'IP del gateway ho avviato firefox e ho visto il logo di Google: fantastico! Grazie mille airex per avermi aiutato :ok:
Ti auguro un felice 2007! Sto scrivendo da Kubuntu ora!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro