[RISOLTO]Il portatile si blocca durante l'aggiornamento automatico

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ollysha

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, son disperato non so cosa sia successo al mio portatile. Dopo aver spento normalmente il pc, mi è uscita la scritta a centro pagina " Non spegnere o scollegare il computer. Installazione aggiornamento 1 di 11 "... , fin qui nulla di strano, ho lasciato fare e son andato a letto, ma stamattina dopo ben 10 ore l'installazione è ferma all'aggiornamento 6 di 11. Non so che fare, non penso che sia il caso di staccare la spina del pc, cosa devo fare?

Re: Il portatile si blocca durante l'aggiornamento automatico

o attendi che finisca oppure riavvi e vedi che succede a limite se hai problemi puoi utilizzare i punti di ripristino puoi fare un roll back

Ma è normale che ci metta più di 10 ore a completare l'aggiornamento?

sinceramente no gli ultimi update che ho fatto sono durati al massimo 10 minuti. Magari ha incontrato una istruzione non valida e quindi è rimasto bloccato... prova a riavviarlo

Tutto apposto grazie mille :D, non pensavo che bastava semplicemente riavviare, grazie.

Io non saprei proprio come riavviare dal momento che lo schermo è celeste e non ci sono tasti su cui cliccare, tipo start...c'è solo la scritta " non spegnere o scollegare il computer . Aggiornamento 1 di 21"....è più di tre ore che sta così..

Io non saprei proprio come riavviare dal momento che lo schermo è celeste e non ci sono tasti su cui cliccare, tipo start...c'è solo la scritta " non spegnere o scollegare il computer . Aggiornamento 1 di 21"....è più di tre ore che sta così..

apri una nuova discussione grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro