Salve, ho un problema, ieri ho aggiornato il software del mio samsung galaxy s2 lla versone 2.3.4 non sono un esperto di tecnologia, m leggendo nei vari forum ho visto he dovevo mettere l data del cell al 2013 e ho effettuato l'aggiornamnto, fn qui tuto ok, ma adesso cioè da quando ho fatto questo ggiornamento spesso e volentiri il display si illumina circa 3 volte ad intermitenza senza che o tocco e sinceramente si carica batteria, saprebbe dirmi come risovere questo problema?
Un'altra cosa, se conrollo da mio cell mi dice ce non ci sono altri aggiornamenti disponibili, ma se ho ltto ben adesso c'è l'aggiornamento alla versione 2.3.5 o 2.3.6, spero di aere qulche informazione x risolvere il problem del display che si illumina da solo, graziemille in anticipo...
Qui vedo:
Versione Android: 2.3.4
Versione Banda Base: I9100XWKI1
Versione Kernel: 2.6.35.7-I9100XWKI4-CL575468root@DELL143#2
Versione Build:GINGERBREAD.XWKI4
Questo è quello che c'è scritto...
Un'altra cosa, se conrollo da mio cell mi dice ce non ci sono altri aggiornamenti disponibili, ma se ho ltto ben adesso c'è l'aggiornamento alla versione 2.3.5 o 2.3.6, spero di aere qulche informazione x risolvere il problem del display che si illumina da solo, graziemille in anticipo...
Qui vedo:
Versione Android: 2.3.4
Versione Banda Base: I9100XWKI1
Versione Kernel: 2.6.35.7-I9100XWKI4-CL575468root@DELL143#2
Versione Build:GINGERBREAD.XWKI4
Questo è quello che c'è scritto...