[Risolto]Il Display si illumina da solo... dopo aver aggiornato il software

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fighter82

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho un problema, ieri ho aggiornato il software del mio samsung galaxy s2 lla versone 2.3.4 non sono un esperto di tecnologia, m leggendo nei vari forum ho visto he dovevo mettere l data del cell al 2013 e ho effettuato l'aggiornamnto, fn qui tuto ok, ma adesso cioè da quando ho fatto questo ggiornamento spesso e volentiri il display si illumina circa 3 volte ad intermitenza senza che o tocco e sinceramente si carica batteria, saprebbe dirmi come risovere questo problema?
Un'altra cosa, se conrollo da mio cell mi dice ce non ci sono altri aggiornamenti disponibili, ma se ho ltto ben adesso c'è l'aggiornamento alla versione 2.3.5 o 2.3.6, spero di aere qulche informazione x risolvere il problem del display che si illumina da solo, graziemille in anticipo...
Qui vedo:
Versione Android: 2.3.4
Versione Banda Base: I9100XWKI1
Versione Kernel: 2.6.35.7-I9100XWKI4-CL575468root@DELL143#2
Versione Build:GINGERBREAD.XWKI4
Questo è quello che c'è scritto...

No non è brand, ok ora provo spero di riuscire a fare tutto, le farò sapere ^_^

---------- Post added at 13:21 ---------- Previous post was at 13:16 ----------

Nel primo la pagina non è più disponibile, provo a fare uello Odin?

---------- Post added at 14:37 ---------- Previous post was at 13:21 ----------

Tutto fatto, ho seguito la procedura alla lettera, non ne sno sicuro ma ho perso un pò di applicazioni, ma fa niente le posso riscaricare dal market, grazie mille ancora, se non c'eri tu non sapevo come fare, spero che non si ripresenti il problma del display che si illumina da solo..
adesso la
Versione Android 2.3.5
Versione banda base: I9100XXI4

Si è normale , hai eseguito un full wipe ed hai perso le applicazioni
Cosi riparti da un sistema pulito.
Chiudo e modifico il titolo ;)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro