[Risolto] hd sata e porta e-sata

• Autore discussione Autore discussione Neal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Neal

Utente Èlite
Reazioni
1,192
Punteggio
166
è possibile collegare un hd sata in una porta e sata?
se si come?
un hd sata a il cavo a "L" invece la portae-sata ha un cavo a "I" usando un cavo I-I e possibile?
ci sono cavi I-L?

Ultima modifica:
è possibile collegare un hd sata in una porta e sata?
se si come?
un hd sata a il cavo a "L" invece la portae-sata ha un cavo a "I" usando un cavo I-I e possibile?
ci sono cavi I-L?

si io l' ho fatto quando ho superato i 10 hard disk. C'È un cavo. Da sata a e-sata. Lo fai passare dal retro del case se il disco è dentro. Va abbastanza bene ed è plug and play. Attenzione però a non metterlo nel power e sata perché da li viene anche l'alimentazione.

Re: hd sata e porta e-sata

allora io ho la ga x79 ud3 e dietro ha 2 e-sata (non power) quindi posso pollegarci hd esterni col giusto cavo? cosa cambia se li collego ad un power sata?

allora io ho la ga x79 ud3 e dietro ha 2 e-sata (non power) quindi posso pollegarci hd esterni col giusto cavo? cosa cambia se li collego ad un power sata?

ovvio non sono mica di bellezza :-) ma tu devi collegarlo nudo e crudo? O con il box? Il box ha già il suo cavo. Le prese invece guarda se hanno colori diversi. Sulla Asus una è verde l'altra blu. Quella power fornisce l'alimentazione anche e devo capire come si USA. Non vorrei che collegandolo come dicevo prima ti si brucia qualcosa. Alla porta esata puoi collegare anche il dvd. Io l'ho fatto.

ovvio non sono mica di bellezza :-) ma tu devi collegarlo nudo e crudo? O con il box? Il box ha già il suo cavo. Le prese invece guarda se hanno colori diversi. Sulla Asus una è verde l'altra blu. Quella power fornisce l'alimentazione anche e devo capire come si USA. Non vorrei che collegandolo come dicevo prima ti si brucia qualcosa. Alla porta esata puoi collegare anche il dvd. Io l'ho fatto.

parlo di collegamenti nudi e crudi :) tipo usb...le e-sata hanno entrambe colore blu quindi sono uguali :) basta alimentare gli hd e con questo cavetto collegarli tipo usb,giusto?

parlo di collegamenti nudi e crudi :) tipo usb...le e-sata hanno entrambe colore blu quindi sono uguali :) basta alimentare gli hd e con questo cavetto collegarli tipo usb,giusto?

esatto però devi alimentarlo. Il box ci pensa lui. Perché non nd prendi uno come il mio che lo infili a tessera non devi aprirlo ogni volta

il box ci pensa lui da dove? dalla presa di casa o da dove prende i 5 e 12v?

beh il mio dal trasformatore di rete, altri dall'usb. Quel power esata credo serva proprio a quello ma con il cavo giusto

- - - Updated - - -

C'È un case fantastico Cooler master nvidia che ha il cassetto integrato nel tetto. Apri lo sportello monti il disco e lo richiudi. Fantastico. Lo vogliooooooo :-)

si infatti :) per uno che adopera spesso hd esterni è una salvazione :)

Chiudo come richiesto con la segnalazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità