[Risolto] HD 1 Tb me lo legge 31 Mb

Pubblicità

Augusto

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
come da titolo.
un hd nuovo per un pc nuovo, vado per mettere win7, durante l'istallazione vede solo 31/32 Mb, allora mi dico, lo vado a formattare...
monto su un altro Pc con win7, ma lo stesso...31 Mb, non allocato, e non so che fare....
che mi dite?
vi prego aiutatemi!!!!!lol

come da titolo.
un hd nuovo per un pc nuovo, vado per mettere win7, durante l'istallazione vede solo 31/32 Mb, allora mi dico, lo vado a formattare...
monto su un altro Pc con win7, ma lo stesso...31 Mb, non allocato, e non so che fare....
che mi dite?
vi prego aiutatemi!!!!!lol
Non era il caso di smontarlo e,formattarlo da un'altro pc!Potevi sia allocarlo e,formattarlo durante l'istallazione di 7.Quando arriverai al punto in cui dovrai scegliere su quale HD istallare il SO,in basso troverai un opzione denominata NUOVO,selezionala e conferma.In questo modo il tuo HD verra''allocato e ricosciuto dal sistema.Succesivamente selezioni OPZIONI AVANZATE,in basso a destra,FORMATTA e,procedi con l'stallazione di 7:ok:

il problema è che se faccio nuovo, vedendo solo 32 MB, mi fa fare una partizione (o quello che è) da meno di 32, tipo 28 MB.
quindi alla vista di quelle opzioni mi sono fermato.
mi confermi che è tutto normale? cioè è normale che veda una così piccola dimensione? perchè?

fatto...niente da fare, ha 30 Mb e quello fa, anche se faccio su nuoo, mi crea una partizione da 30 formattata bella e pronta ma che non funziona.
che fare?
consigli?
ma è normale oppure posso chiedere la sostituzione

fatto...niente da fare, ha 30 Mb e quello fa, anche se faccio su nuoo, mi crea una partizione da 30 formattata bella e pronta ma che non funziona.
che fare?
consigli?
ma è normale oppure posso chiedere la sostituzione
Sempre da quella schermata,prova ad eliminarlo e,succesivamente riallocalo e formattalo.

ciao,ci fai una foto da Start-pannello di controllo-strumenti di amministrazione-Gestione computer-Gestione disco??? solo cosi potremo aiutarti! secondo me è un problema risolvibile

ciao,ci fai una foto da Start-pannello di controllo-strumenti di amministrazione-Gestione computer-Gestione disco??? solo cosi potremo aiutarti! secondo me è un problema risolvibile
ho risolto istallando prima linux che ha riconosciuto tutto benissimo.
grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro