[Risolto] Grande Problema Masterizzatore DVD!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

caesar4pc

Utente Attivo
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
25
Allora il mio problema consiste in questo...

Qualsiasi DVD io inserisco all'interno del mio masterizzatore (dvd vuoti, per qualsiasi intendo qualsiasi marca) il dvd viene immediatamente chiuso !!!

Il risultato è ke ora sn pieno di dvd (riscrivibili e non) inutilizzabili ke se li metto nel computer me li vede come kiusi e con 0 spazio disponibile e 0 occupato!!!

Qualcuno mi sa dire ke posso fare????

P.S.
Mi sn anke accorto ke il mio masterizatore utilizza il Region Code 2, è normale??? Ho visto pure ke la maggironazaa dei cd e dvd vuoti ke compro sono quasi tutti made in china, qst puo influire???

Vi prego... AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
E' la prima volta che sento di un prob del genere... :look:

Che marca/modello è? :boh:
Quanti anni ha?
Che programma usi per master?
 
allora la marca è LG, il modello nn so dove si vede!
Ha solo 1 anno
Uso Nero 7 ed ho installato InCd sul pc, potrebbe essere questo il problema?
Aspetto risposte
 
Prova a disinstallare Nero e InCd e prova a martirizzare un altro cd :asd:
Se il problema è Nero usa altri software, ce ne sono milioni ;)
 
Se il problema si presenta subito, appena inserisci un disco vuoto e prima di aprire un software di masterizzazione, io proverei a disattivare la funzionalità di masterizzazione di Win. :sisi:

Clicca col destro sul masterizzatore, quindi vai su Proprietà > Registrazione e togli la spunta alla casella "Abilita registrazione su questa unità". Poi riavvia e vedi se il problema persiste. ;)

ciaoo
 
Scusa AMD64 (è il nome del mio nuovov processore^^) ma il problema è quello evidenziato da Togix! Purtroppo ora sn a corto di dvd (e a letto cn l'influenza:( ).

Cmq domani mi compro una bella campana e provo (e ho gia disattivato sta cakio di masterizzazione di windows^^)

Poi vi faccio sapere!
A domani!
 
caesar4pc ha detto:
Scusa AMD64 (è il nome del mio nuovov processore^^) ma il problema è quello evidenziato da Togix! Purtroppo ora sn a corto di dvd (e a letto cn l'influenza:( ).

Cmq domani mi compro una bella campana e provo (e ho gia disattivato sta cakio di masterizzazione di windows^^)

Poi vi faccio sapere!
A domani!
Speriam non diventino tutti sottobicchieri... :D Facci sapere! :ok:
 
PROBLEMA RISOLTO^^

Allora, oltra a ringraziare il mitico Togix (sei mitico sul serio^^) faccio alcune precisazioni:

1)Qunado ho seguito il suggerimento di Togix il computer nn mi faceva + aprire i DVD ke precedentemente "sembrava chiusi" ... si sembravano!

2)Infatti, sembravano chiusi poiche per uno strano motivo Windows Xp mi riportava i dati dei DVD come 0 disp e 0 occup... qsta mattina ho provato ad aprire Nero (il miglior progrmma esistente!!! ke Dio lo benedica!) e ho provato a masterizzare qualcosa... il risultato? Ha masterizzato tutto!!

Quindi nn so come ma ho risolto il mio problema cmq windows vede tutti i miei dvd come 0 SU 0, nonostante però siano vuoti e masterizzabili!!!)

Ancora Grazie A TUTTI (Togix in particolare^^)
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top