• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA RISOLTO Funzione cerca

Pubblicità

Tattà

Utente Attivo
Reazioni
158
Punteggio
59
Salve a tutti,
da questa mattina quando provo ad utilizzare la funzione cerca non mi dà nessun risultato.
Ieri funzionava benissimo.
L' unico cambiamento che c' è stato sul pc è l' aggiornamento della versione dell' antivirus (non un semplice aggiornamento database), quindi ho provato a configurare tom's hardware come esclusione pensando che fosse quello il problema ma nisba!
Attualmente uso FF (con NoScript ed ho fatto prove anche disabilitandolo) e Kaspersky 2015.
Non riesco a capire se è solo un mio problema.
Grazie per l'attenzione

Ultima modifica:
Re: Funzione cerca

Salve a tutti,
da questa mattina quando provo ad utilizzare la funzione cerca non mi dà nessun risultato.
L' unico cambiamento che c' è stato sul pc è l' aggiornamento della versione dell' antivirus (non un semplice aggiornamento database), quindi ho provato a configurare tom's hardware come esclusione pensando che fosse quello il problema ma nisba!
Attualmente uso FF (con NoScript ed ho fatto prove anche disabilitandolo) e Kaspersky 2015.
Grazie per l'attenzione

Ciao, io ho provato giusto adesso e a me funziona, quindi penso che non sia un problema del forum..però magari tu aspetta qualche mod che ti sappia dire con certezza.

Salve a tutti,
Grazie per l'attenzione

Come ricerca usiamo google, hai sbloccato anche quello?

Ciao

Grazie per l' attenzione,
Comunque ho risolto, beh risolto è un parolone perchè non ho ben capito come ho fatto.
Non ho neanche capito dove fosse il problema, ma per tutta la giornata di utilizzo del pc comparivano finestre dell' antivirus riguardanti permessi, applicazioni attendibili etc. etc. come se stesse facendo conoscenza del sistema su cui è installato forse era questo il problema.
Scusate ancora per il disturbo.

P.s. Visto la scarsa utilità di questo topic potete tranquillamente eliminarlo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro