[RISOLTO]Formattare windows 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco90

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Praticamente ho FIFA12 che non mi va più, mentre altri giochi ben piu potenti funzionano da dio. Perciò, dato che nessuno è riuscito ad aiutarmi e dato che l'assistenza EA non mi ha mai dato una risposta da due settimane a questa parte, ho deciso di formattare!

Il problema è che mi hanno venduto il notebook con tutto già installato e non mi hanno dato nessun CD, quindi non saprei come fare dopo.. il backup non credo sia utile dato che mi si riproporrebbe lo stesso errore di prima. :/
consigli?? sia su come formattare che magari su una soluzione alternativa.

Re: Formattare windows 7

prova con il tasto" f10" all'avvio del pc..dovrebbe ritornare come nuovo.

bhe per formattare se il notebook è nuovo dipende dal modello e dalla marca sul libretto c'è come riportarlo come quando è uscito di fabbrica

ma se è solo fifa che non funziona non potrebbe essere un problema di fifa?

(prova a reinstallare fifa, reinstallare i driver delle scheda video, ecc.)

ho installato e reinstallato i driver, ieri sono anche andato da un mio amico a vedere se il problema era il gioco, ma invece funzionava bene. Che poi ne ero già certo dato che avevo provato a scaricare il gioco con origin e non andava lo stesso, si freeza appena dopo l'uscita della scritta FIFA12. ho provato anche a descrivere il mio problema nella sezione del gioco qui sul questo forum, ma nessuno mi ha risposto.

hmm e se provassi a disinstallarlo in maniera pulita?

cancelli tutti i profili, le cartelle di installazione ecc.

Formattare mi sembra proprio inutile dato che gli altri giochi vanno bene e il computer non presenta altri tipo di problemi.che tipo e modello di scheda video hai?

ho riportato il pc alle impostazioni di fabbrica e ora funziona tutto alla perfezione!!
è stato meglio così, in questo modo mi sono liberato di tutti quei programmi che non usavo.
@Alex333: La scheda video è una 540m, non è il top, ma fifa lo regge.
@Spooky143: Lo avevo già fatto più e più volte, usando anche ccleaner, ma niente.
Se volete si può chiudere, grazie a tutti!

ah come la mia :) bene meglio così allora chiudi pure!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro