[Risolto] Firefox: estensione per i suoni di background?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anagram

Utente Attivo
Messaggi
237
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti mestri del software!! :lol:

Come da titolo ho questo piccolo problemino con firefox. Alcune pagine web, che mi capita, di visitare hanno il tag <bgsound...>
Però non sento nulla, mentre con IE si!!! :doh:

Suppongo serva un'estensione o un plugin. Come si chiama? Dove lo trovo?? :D


Grazie a tutti!!! :love:
 
E' installato il plug-in di media player?
Potresti averne bisogno.
Già che ci sei installa anche i plugin real player e quick time.
E' tutto qui
 
Naturalmente il problema non lo dovevo risolvere al primo tentativo!!! :lol:

L'estensione EMBED non me la installa perchè ho una versione troppo recente di firefox :doh:

Il WMP, il QUICK e il REAL li ho installati tutti come programmi ma niente cmq... e mo? :boh:

(che se vi dico per cosa mi serve mi prendete per pazzo :lol::lol::lol::lol::lol:)
 
Anche se li hai installati come programmi i plugin devi installarli lo stesso. Servono per integrarli in Firefox.
 
Ma dove stanno??? :boh:
Io ho seguito i link direttamente dalla pagina che mi hai segnalato tu... ma mi fa scaricare i sw non i pluginni!!! :D
 
Mmm mi viene qualche dubbio. Non ricordo più come funziona la cosa.
Codice:
If you are using Windows Media Player 7.1 or later, Mozilla will detect and use the Windows Media Player plugin if it is installed.

Ma quando apri le pagine con i suoni che non ti riproduce in alto non ti appare nessuna barra che ti chiede di installare dei plugin?
 
No! Quella simpatica barretta non si fa vedere.

Se vuoi ti posto il link del sito e vedi se a te funziona!! :boh:
 
anagram ha detto:
No! Quella simpatica barretta non si fa vedere.

Se vuoi ti posto il link del sito e vedi se a te funziona!! :boh:
ecco forse é un idea cosi proviamo anche con i nostri browser naturalmente link nei limiti della decenza :asd: :D
 
Se il link rispetta tutti i punti del regolamento ok, altrimenti no, puoi postarlo solo in pvt.
 
Questo è il link al sito!!! Qui

Premetto che è una di quelle cose deficenti che girano per mail, non aspettatevi niente di hard!! :lol:

Se non è in regola editate pure il messaggio, o lo faccio io, che ve lo mando in pvt.

Grazie!!! :)
 
Sono sicuro al 99,9% che il codice del tag per il suono è stato scritto male.
Infatti vedendo il codice sorgente della pagina ho visto che c'è un file .wav ma non parte perché sicuramente non è stato messo in condizione di partire.
Ho provato infatti a modificare l'indirizzo e prova un pò così
Così lo sento il suono, prova che il tag bgsound è sballato o incopatibile in qualche modo.
 
Il link con l'indirizzo modificato da te mi permette di ascoltare la musichetta,la apre con il quicktime.

Però se è il tag ad essere sbagliato, perchè con IE funziona??? :doh:


Ps: piaciuto il sito??? :lol:
 
A questo punto mi arrendo!!! :doh:

Grazie a tutti della disponibilità come sempre!! :D

Si può chiudere!!! :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top