[Risolto]Finestra di connessione all'avvio...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

genper

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve... avrei un problema... Ad ogni riavvio del PC, mi appare una finestra automatica di connessione ad internet che cerca appunto di collegarsi a qualcosa... A volte poi si ripresenta un file "song911.exe". Premetto che tutto ciò è cominciato quando ho inserito nel mio pc una pendrive (sicuramente infetta), avente un file nascosto "autorun.inf" che chiaramente va in esecuzione da solo e che comunque mi viene rilevato da AVAST antivirus. Ho già fatto molte scansioni con i vari Ewido, Spywareblaster, Asquared Antidialer, tutti rigorosaamente aggiornati... Hanno trovato ed elimintao molto, ma il problema della finestra di connessione automatica ad ogni riavvio del pc purtroppo è rimasto. Cosa posso fare per eliminarla? Intanto posto il log generato da "hijackthis". Potete darci un'okkiata e darmi qualche consiglio per eliminare questo benedetto tentativo di connessione all'avvio? Grazie in anticipo...

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao genper e benvenuto nel forum Thg!
I logs di hijackthis vanno messi in allegato:
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=61763
non facendo copia|incolla come hai fatto tu.Per farlo,usa il tasto gestione allegati che si trova sotto dove scrivi le riposte.
Per il tuo problema,fai una scansione con Virit Explorer Lite
ed elimina tutte le traccie individuate.

p.S:virit lo puoi affiancare con tutti gli antivirus,nessun conflitto;)

Ok grazie Tecnico, proverò come hai detto tu! E naturalmente la prossima volta allegherò come file il report... Ti farò sapere della scansione...

Ok,fammi sapere.
Ah,quasi dimenticavo,finito lo scan con virit,posta qui il suo relativo log.

Grande Tecnico!!!!! Problema risolto...... avevo 2 virus trojan + 1 virus in memoria che all'avvio mi faceva partire quella finestra di connessione..... Cmq ti posto il tutto... e grazie ancora! Ah un'altra cosa: mi sapresti dire come eliminare definitivamente quel file "autorun.inf" che si trova nascosto sulla pen drive anche dopo averla formattata? Che devo fare? Mica devo buttarla??? Grazie anticipatamente!

P.S.: Grande questo "virit"!

Riformatta di nuovo la chiavetta e poi segui le istruzioni:
Scarica Atf Cleaner
-Avvialo,seleziona "Select All" e poi,dopo che si sono spuntate tutte le voci,clicca su Empty Selected. ed aspetta il messaggio done cleaning!

-Scaricati Eusing Free Registry Cleaner
-Avvialo,clicca su Scan registry issue e poi quando ha finito su Repair registry issue e dovrebbe scomparire.

Ok Tecnico sembra essere tutto risolto!!!!!! Grazie ancora per i consigli efficaci!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro