[Risolto] File Sparito

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elwood

Utente Attivo
Messaggi
874
Reazioni
6
Punteggio
46
we ragazzi stanotte avevo lasciato il pc acceso per scaricare un gioko da emule....poi stamattina hanno ritirato la corrente e ho trovato il pc spento e il gioco era sparito!

ho ricontrollato le cartelle di destinazione ma li il gioko nn c era! come possono sparire 2 giga nel nulla?
 
Hai controllato nella cartella temp dentro la cartella di emule in progarmmi.
 
elwood ha detto:
si ma nn c'è
neanche con un nome qualsiasi .bak .part o .met

Nella cartella temp non c'è niente?

Se il gioco ha finito di scaricare dovresti trovarlo nella cartella incoming sempre all'interno di emule, perchè per uno spegnimento del pc dovresti perdere solo quelle parti che effettivamente erano in trasferimento al momento dello stacco della tensione, e non qui pezzi fi file che aveva gia finito di scaricare.
 
Casomai potevi fare una ricerca...ma non è vietato parlare di pirateria sul forum?:boh: :boh: :boh:
 
Ok visto che l'hai trovato chiudo.

Emule è perfettamente legale, se se ne fa un uso legale e sono sicuro che è il caso di elwood, quindi non si è parlato di pirateria ;)
 
Riaperto su richiesta di elwood per ulteriori chiarimenti.

Ecco la sua richiesta, se qualcuno sa come aiutare elwood gli dia una mano ;)
elwood ha detto:
ho trovato i file ma cn estensioni kome citate da qualkuno prima e cioè part ecc ecc.
che devo fare?

Da quello che so io i file .part sono file temporanei che si trovano nella cartella Temp.
Potresti riprovare semplicemente a cercare e scaricare di nuovo lo stesso file e magari ti rileva automaticamente il file temporaneo, ma non ne sono troppo sicuro.
 
risolto...praticamente avevo cambiato la cartella dei temporanei e riportandola dov era prima....uala' vedo di nuiovo il file (incompleto)...meglio ke perderlo!!
grazie potete kiudere

grazie allo staff e scusate se vi ho fatto riaprire
 
Eh sì aveva cambiato la cartella Temp.
Non c'è problema per la riapertura, l'importante è aver risolto definitivamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top