[Risolto]errore durante l'avvio di rundll

Pubblicità

naiger85

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
salve ho un problema ogni volta che accendo il pc appena arriva su windows 7 mi appare questa schermata....( rundll errore durante l'avvio di c:\progra~2\dsnetc~1\atubec~1.0\openca~1\ocsetu~1.dll impossibile trovare il modulo specificato) come posso risolvere questo problema grazie a tutti...

Fai start> "Esegui" e digita il comando :
msconfig
Nella scheda Avvio deseleziona la riga che rappresenta l'errore del file di caricamento.
Clicca su Ok e Windows ti mostrera una schermata di avvio selettivo , metti la spunta su "Non mostrare questo messaggio" e conferma.

Fai start> "Esegui" e digita il comando :
msconfig
Nella scheda Avvio deseleziona la riga che rappresenta l'errore del file di caricamento.
Clicca su Ok e Windows ti mostrera una schermata di avvio selettivo , metti la spunta su "Non mostrare questo messaggio" e conferma.
ok a posto finalmente e scomparsa quella fastidiosa scritta ti ringrazio per l'aiuto....

ciao ragazzi! io ho da un po di tempo lo stesso o quasi lo stesso problema!!
accendo il pc e mi compare all'avvio il seguente messaggio:
RunDLL
errore durante l'avvio di
c:\users\user\appdata\local\temp\wpbt0.dll

impossibile trovare il modulo specificato

da qualche parte ho letto che è un virus pericoloso, ma mi sembra una cag..... anche perche è da tempo che mi compare il messaggio e non ho avuto nessun problema.

grazie!!

è la prima cosa che ho provato. ma non c'e la "riga che rappresenta l'errore wpbt0.dll"

c'e qualcos'altro che potrei fare?
grazie.

cmq è il virus della guardia di finanza se non sbaglio se vai in quel percorso e o fai uno scan con malwarebytes dovresti avere qualche riscontro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro