[Risolto] Come si fanno partire le Operazioni pianificate???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Computerboy

Utente Attivo
Messaggi
1,072
Reazioni
0
Punteggio
47
ciao a tutti. ho un problema con le operazioni pianificate di windows xp (posseggo win xp professional sp2). vorrei infatti pianificare per es un defrag comodo comodo verso l'una.:sisi:
allora: apro "Operazioni pianificate" dal pannello di controllo e clicco su "aggiungi..", sfoglio tra i programmi e prendo il defrag, poi do avanti e scelgo per esempio "una volta al giorno"; metto l'ora nella schermata successiva e vado avanti. per adesso tutto bene.
arrivo alla schermata del nome utente e password: lì sorgono i problemi.
cosa ci devo mettere (sul pc ho un solo utente, quello che uso io, con diritti di amministratore;) )??????? il nome utente appare da solo....ma la password (non ho una password per il sistema operativo:blush: ), che ci devo mettere?
prova n.1: ci metto una a caso, ma l'operazione pianificata alla fine dà questo errore:

(in questo caso ho messo adobe per prova)
e poi all'orario previsto non parte....:muro: :muro:

prova n.2: non ci metto nessuna password, e non parte lo stesso:muro: :muro:

COSA che devo fare? dov'è che sbaglio? ditemi voi....
eppure la procedura sembra giusta....BO:boh: :help:
 
Prova ad assegnare una password al tuo utente dal pannello di controllo. Se non figura nessun utente creane uno.
 
ti stavo per dire di provare a non mettere password ma ci hai gia' provato!a questo punto quoto AMD64 prova cosi' :sisi:
 
SI è vero:sisi: . Bisogna mettere una password all'utente ed utilizzare quella nelle operazioni pianificate. l'ho provato e funziona....GRAZIE DELL'AIUTO:ok: :ok: :birra:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top