[Risolto] cancellazione foto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ramòn

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
50
Ciao a tutti

Avrei bisogno di un piccolo aiuto:

Erroneamente ho cancellato delle foto dalla SD card della mia pentax OPTIO 60, esiste qualche modo per recuperarle?

Dopo la cancellazione non sono state fatte altre foto. Mi servirebbe un qualcosa di simile ai software per recuperare i files cancellati, esiste? speriamo di si

Grazie a tutti!

Si e il programma si chiama STELLAR PHOENIX.

Recupero dati per Supporti Digitali​

Permette di recuperare foto, immagini, file audio e filmati (MPEG, AVI, JPG, ecc) da tutti i supporti di memorizzazione (ad esempio: recuperare le foto digitali dalla vostra fotocamera digitale).
Recupera immagini digitali e file audio persi, cancellati o formattati. Funziona con qualsiasi tipo di lettore di digital card o supporto di memorizzazione che appare come un’unità disco locale sul vostro PC. Il programma visualizza le immagini e i file che trova e vi permette di recuperarli.
  • Consente il recupero di immagini corrotte a causa dell’estrazione della memory card mentre la fotocamera è accesa
  • Consente il recupero di foto digitali corrotte in seguito allo spegnimento della fotocamera digitale durante un processo di scrittura
  • Permette di recuperare i dati digitali multimediali persi a causa della formattazione del supporto di memorizzazione
  • Consente di recuperare i dati persi in seguito all’utilizzo del supporto di memorizzazione su differenti fotocamere/computers
  • Permette il recupero di foto accidentalmente cancellate
  • Consente di recuperare dati da hard disk
Permette di recuperare dei dati dai seguenti supporti di memorizzazione :
  • Memory Stick
  • Flash Card
  • Sony Memory Stick
  • IBM Micro Drive
  • SD Card
  • MMC Card
  • XD Card
  • Secure Digital Card
  • Hard Disk
  • Zip Disk
  • Mini Disk
E per i seguenti tipi di file :
  • BMP, JPG, JPEG, TIFF, PNG, GIFF, MP3, WAV, MPEG, MPG, AVI

Lingue Interfaccia Utente :
  • Inglese​

Allora, ho recuperato tutte le foto grazie a questo software. Le funzioni sono semplici da usare ed è anche in italiano!

Soltanto alcune foto delle 147 si visualizzano male. Nel complesso mi è andata bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro