[Risolto] Cambiare la pagina iniziale di internet explorer

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

orleans

Utente Attivo
Messaggi
115
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao gente, e' da un po' di tempo che come collego ad internet come pagina iniziale mi carica quella di un sito di video editing russo:shock: .
Sono gia andato in Strumenti-opzioni internet e cambiato il sito, pero' quando spengo e riaccendo il pc ritorna di nuovo quel sito:mad: .
Mi ricordo che x toglierlo definitavemente bisogna andare nel registro del sistema pero' non ricordo in quale voce:(
Se potreste darmi un aiuto grazie;)
 
Io personalmente uso questi:
JV16powertools v.1.4.1.248 (multilanguage) per ripulire il registro (fai sempre il backup prima di ripulirlo)
Hijackthis download//Hijackthis Analisys toglie un pò di tutto
Easy Clenaer 2.0 per ripulire il registro (anche se preferisco JV16)
Ad Aware SE personal come anti Spyware,
AVG Anti-spyware (ex- EWIDO) anti-spyware e toglie (se lo vuoi) molti processi che ritieni inutili in modo che il boot sia più veloce e che il PC abbia un file di paging più piccolo
e l'antivirus.
Tutto in modalità provvisoria.
 
Ho scansianato tutto il sistema con kaspersky e non ha trovato nulla.....
poi mi sono accorto che e' solo anti virus:cav: ho scaricato avg anti spyware ed ho riscansionato tutto a trovato solo 13 file infetti che erano dei cookie siccome ero sul web quindi erano cookie "odierni".
Mettero avg in funzione quando mi scollego e' solo dopo aver cancellato tutto dalla cartella file temporanei di internet con xp e poi con windows commander che cancella quello che xp non ti fa vedere:sisi:
Poi avg fara' il resto:asd: ....speriamo:rolleyes: .
 
Usa tutti i programmi che ti ho indicato sopra.
Mi ci sono trovato sempre bene :ok:
 
Problema risolto:luxhello: :luxhello: :luxhello: con avg nella sezione avvio automatico sono riuscito ad idenificarlo e chiuderlo infatti ora mi ha caricato la pagina che volevo:) .Piu' in la lo cancellero con un programma che si occupa del registro del sistema. grazie a tutti:D :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top