[RISOLTO]blue screen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fisher66

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
salve a tutti,in win7 64bit improvvisamente compare bluescreen con errore "bad system config."subito dopo il riavvio stessa schermata(in pratica non si riavvia).ho provato col ripristino configurazione ma inutilmente:muro::muro:,premetto che ram ,mobo cpu,gpu sono nuovi e testati senza aver riscontrato nessun problema.Qualcuno sa dirmi come posso risolvere senza formattare?tra l'altro soluzione migliore.
Grazie mille:inchino:

Re: blue screen

intanto ti incomincio a dire che e un errore di sistema del pc quindi manca qualche file al pc che non riesce a trovare e ti manda questo errore quindi puo essere un file dll. o temp che non doveva essere eliminato e e stato eliminato accidentalmente da qualche virus che non riesce a far avviare un programma di windows impallando il pc ti consiglio per prima cosa di fare una bella scanzione con combo fix ripara i problemi di quasi tutti i pc non al 100 x 100 ma una buona parte si incomincia a fare questa cosa e dopo mi fai sapere se e andata a buon fine se questa schermata blu riappare

intanto ti incomincio a dire che e un errore di sistema del pc quindi manca qualche file al pc che non riesce a trovare e ti manda questo errore quindi puo essere un file dll. o temp che non doveva essere eliminato e e stato eliminato accidentalmente da qualche virus che non riesce a far avviare un programma di windows impallando il pc ti consiglio per prima cosa di fare una bella scanzione con combo fix ripara i problemi di quasi tutti i pc non al 100 x 100 ma una buona parte si incomincia a fare questa cosa e dopo mi fai sapere se e andata a buon fine se questa schermata blu riappare

Infatti ero certo che fosse qualcosa del genere,mi e' venuto il dubbio perche' non sono riuscito a fare il ripristino con il cd ma non sempre riesce.provero' come dici tu e posto il risultato.per ora grazie,ciao.:)

ciao non tutto è perduto per esaminare il bsod scarica bluescreen viewer e posta il risultato della lettura del dump.

ciao non tutto è perduto per esaminare il bsod scarica bluescreen viewer e posta il risultato della lettura del dump.

:luxhello:grazie per per l'interessamento,stamattina ho risolto. Ho scoperto che il secondo hd interferiva (credo che lo buttero' via).Morale:smontato hd incriminato e riavviato senza problemi di sorta:ok: credo si possa chiudere qui e grazie ancora per l'aiuto,Ciao a tutti

ok ma se lo devi buttare prima di fare questo atto magari prova con un tool del produttore a vedere se riesci a rianimarlo in questo periodo è meglio non buttare nulla.

se vuoi farla riaprire mandami un messaggio privato che riapro così da scriverci dentro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro