[Risolto] Backup immagine non funziona.

Pubblicità

GIOVA74

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Buon giorno a tutti da giovA74 .
Il problema e' questo:-
avviata come sempre la procedura di backup dell'immagine, la barra di avvanzamento della stessa si blocca a meno di un quarto della sua lunghezza e devo annullare il backup immagine tramite ctrl-alt-canc.Facendo piu' tentativi si blocca sempre nello stesso punto.
Preocupattissimo di rimanere senza immagine .. salvifica, chi mi puo' dare qualche dritta ??? :blush:
Il S.O. e' Windows 7 ultimate 64 bit.
Volevo aggiungere che, ad un certo punto la barra d'avanzamento va a fine corsa, diventa rossa e appare il seguente messaggio :-
Backup non riuscito : errore durante l'aceesso alla cartella condivisa remota (0x8078015B)???!! - Inforamzione aggiuntiva .Periodo di timeaut del semaforo scaduto (0x80070079).
Il backup sinora andava sempre a buon fine su hd esterno Lacie da 1/2 tera..

Ultima modifica:
Potrebbe, anzi dovrebbe trattarsi di qualche file danneggiato o peggio ancora qualche settore benedetto...Ti consiglio di fare uno scandisk con hdtune per verificare se ci sono eventualmente settori danneggiati, in questo caso la copia potrebbe essere compromessa!

Backup immagine non funziona.

Grazie tecnico 24 e omMarco per le risposte.
Volevo chiedere a tecnico24 , una volta inserito il cd di w.7 e apparso il menu'
di ripristino, per riparare il settore d'inizio del disco, devo selezionare il primo menu' (fix errori di boot)oppure il prompt dei comandi e digitare appunto un particolare comando ??:blush:. Grazie ancora

Nel prompt dei comandi scrivi:
bootrec /fixmbr INVIO.
bootrec /fixboot INVIO.
bootrec /rebuildbcd INVIO.
poi dai la conferma con "Y".

Come indicato ho eseguito i comandi per il fix del settore del disco, ma, riavviato
ho ritentatto il salvataggio dell'immagine ma ho ancora il medesimo problema di prima, mi si "impalla" sempre nel medesimo punto dandomi poi, dopo circa 10 min,, il solito messaggio.:mad:

Ho installato hd tuner e verificato sia l ' hd esterno che il disco rigido di sistema e non verifica problemi.

Prova a salvare i dati che ti interessano manualmente su un hd esterno magari un pò alla volta...Se si blocca vuol dire che probabilmente qualche dato è danneggiato!

Risolto - Backup immagine non funziona.

Ragazzi ho risolto!!!!!
Dopo svariati (cociutissimi) ;ben5, scandisk di sistema, con casella di fix spuntata, per qualche recondito motivo , che solo l' Hd sa' (motivi di stak,errori di system , maahh!!!) :nunu:,sono riuscito a portare a termine il salvataggio dell' immagine.
Vi ringrazio per l'interessamento !!!

Ultima modifica:
Buon giorno a tutti da giovA74 .
Il problema e' questo:-
avviata come sempre la procedura di backup dell'immagine, la barra di avvanzamento della stessa si blocca a meno di un quarto della sua lunghezza e devo annullare il backup immagine tramite ctrl-alt-canc.Facendo piu' tentativi si blocca sempre nello stesso punto.
Preocupattissimo di rimanere senza immagine .. salvifica, chi mi puo' dare qualche dritta ??? :blush:
Il S.O. e' Windows 7 ultimate 64 bit.
Volevo aggiungere che, ad un certo punto la barra d'avanzamento va a fine corsa, diventa rossa e appare il seguente messaggio :-
Backup non riuscito : errore durante l'aceesso alla cartella condivisa remota (0x8078015B)???!! - Inforamzione aggiuntiva .Periodo di timeaut del semaforo scaduto (0x80070079).
Il backup sinora andava sempre a buon fine su hd esterno Lacie da 1/2 tera..

risolto per errore0x8078015b
l'hdd dove si va a creare il backup deve essere della stessa capacità dell'unità che monta il S/O es: 500gb/500gb 1TB/1TB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro