[Risolto]Aiuto problema istant acces

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

littledream

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera,scusate se probabimente ho sbaglito a postare,è da giorni che tento di risolvere senza risultati;ho un grosso problema,poi girando ho trovato nel vostro forum un post di Rosmunda esattamente del 6.01.2008 con caratteristiche del problema molto simili alle mie.Ho provato a far la prima scansione togliendo la prima voce come era stato indicato di fare a lei,la seconda non l'ho trovata io ho xp in ogni caso provo a postare le mie scansioni spero di poter essere aiutata ....sò di non essermi spiegata granchè bene

premetto di aver avuto problemi ad allegare il file....mi sà che son fusa
vabè allego la scansione fatta con FindAwf ma sinceramente on mi ha dato nulla....portate pazienza ma son giorni che provo e riprovo.
Grazie mllissime help me!:help:

Dal log di findawf non esce nulla ma da quello di hijackthis si capisce che sei infetto.
Avvia hijackthis e fixa queste voci:
O16 - DPF: {DF1C8E21-4045-4D67-B528-335F1A4F0DE9} - http://es6-scripts.dlv4.com/binaries/egaccess4/egaccess4_1073_em_XP.cab

O4 - HKCU\..\Run: [thubvcpe] c:\documents and settings\utente\impostazioni locali\dati applicazioni\thubvcpe.exe thubvcpe

Poi scaricati Avenger( http://swandog46.geekstogo.com/avenger.zip )
Estrailo in una cartella a tua scelta
Esegui il file avenger.exe con la figura di una spada.
Ora incolla queste righe nella box bianca che si è aperta:

Files to delete:
C:\documents and settings\utente\impostazioni locali\dati applicazioni\thubvcpe.exe
C:\WINDOWS\system32\nsinet.exe

Togli il segno di spunta dalla voce Scan for Rootkits.
Premi il pulsante Execute .
Rispondi di Si alle due richieste di Avenger .
Adesso il tuo computer dovrebbe riavviarsi, nel caso non succedesse, riavvialo tu manualmente.
Al riavvio del computer, copia e incolla qui il contenuto del blocco note che apparirà e dimmi tu come va la situazione

Ultima modifica:
Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto,allora nella prima fase sono riuscita ma dopo aver estratto Avenger nel desktop fatto copia incolla delle due righe che mi hai dato,al secondo si mi dice
Error:invalid script.A valid script must begin with a command directive.
Abborting execution!
Io ho capito cosa significa ma non ho la più pallida idea di cosa debba fare,ho eseguito alla lettera come mi hai suggerito:help: che posso fare?

Sempre io,allora nelle due righe non avevo messo
Files to deletes,alchè ho riprovato e ti dò in allegato cosa è uscito fuori dopo il riavvio del pc:boh:

Ho paura persino a dirlo ma sia prima che adesso che ho riacceso il pc non mi compaiono più le schifezze di prima e sembra non esserci più Istant Access ne le cartelle dialer e l'altra scusami stò perdendo i colpi inoltre fin'ora nessuna finestra di pubblicità come prima....dici che ho risolto?
Io lo spero tanto mai successa una roba del genere,il pc è lentarello ma mi sà che è per via del tanto materiale che ho visto che come hobby faccio grafica...hops scusa l'off topic.
Ti ringrazio tantissimo ma aspetto che mi dici prima di gridare wwww
:sisi:

Buongiorno,scusate se non mi sono fatta viva prima,il problema che avevo sembra essersi risolto,non è più apparso nulla di fastidioso.
Volevo ringraziare!per kuanto riguarda il problema della lentezza del pc,io uso il programma Glary Utilities,a spettro abbastanza vasto,prima di caricarne un'altro tu cosa mi consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro