[Risolto] Aiuto formattazione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Inverter

Utente Attivo
Messaggi
1,164
Reazioni
1
Punteggio
47
Ciao a tutti!

Ho un dubbio pittosto urgente.... dato che è la mia prima formattazine, vi volevo chiedere due cosette!
Allora, per prima cosa ho spento il pc e qiuando l'ho riacceso ho inserito il cd di Win 2000. .ho accettatto il contratto e sono arrivato al punto in cui mi fa vedere il disco e mi chiede se boglio partizionare o installare win 2000 in quell'hd. A questo punto io vorrei prima formattare e poi installare win 2000. Che cosa devo premere e fare?

Grazie mileeeeeeeeee1
 
Nella schermata in cui ti fà vedere i s.o. installati premi ESC=non ripristinare, ti porterà nella schermata degli HDD rilevati e delle relative partizioni (se ce ne sono)...
Quindi per formattare elimina la partizione in cui avevi installato il s.o. (se non ricordo male il tasto D) ti chiederà quindi di confermare con L dopo di chè crea una nuova partizione con C dai le dimensioni (in automatico di dà la dim. max) e conferma con INVIO nella schermata successiva di chiederà di formattare la partizione appena creata scegli il file system (ti consiglio NTFS) e vai...
 
Grazie millle per avermi sopportato!!

Che sollievo, la mia prima formattazione è andata bene!

Ancora grazie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top