[Risolto]Aiuto Doghispen + Internet Connection

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alyxxs

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono alyxxs, prima di tutto volevo farvi i complimenti per il forum perchè siete davvero in gamba. Il mio problema come da titolo è il maledettissimo doghispen e in più nel pannello delle connessioni se ne crea una chiamata "Internet Connection" che si collega in automatico sostistuendosi alla connessione adsl di Libero predefinita, e anche se la elimino ricompare. Ho fatto il log con HijackThis ma sinceramente ci capisco pochino :P Inoltre ho provato ad usare ATF cleaner e Deldomains ma penso di aver fatto quacosa di sbagliato perchè adesso Firefox non mi carica più le immagini dei vari siti e i vari script non funzionano :boh: Potete darmi una mano? Grazie mille
Vi allego il log di HijackThis:

Ciao e grazie per la risposta :)
Ho scaricato il programma che mi hai indicato sopra, ecco il risultato:

Ciao e grazie per la risposta :)
Ho scaricato il programma che mi hai indicato sopra, ecco il risultato:

ciao

ora devi scaricare avenger, eseguirlo, cliccare su Input script manually e successivamente sulla lente di ingrandimento. Poi copia, appunto, lo script sottostante.

Clicca qui per scaricare Avenger

Codice:
Files to delete:
C:\WINDOWS\NCLAUNCH.EXe
C:\Programmi\PeerGuardian2\pg2.exe
C:\Programmi\PeerGuardian2\pg2.conf
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
C:\WINDOWS\system32\PSDrvCheck.exe
C:\Programmi\Ahead\Nero BackItUp\NBJ.exe
C:\Programmi\ATI Technologies\ATI Control Panel\atiptaxx.exe
C:\Programmi\Iomega\Iomega Automatic Backup\ibackup.exe
C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\AdobeUpdateManager.exe
C:\Programmi\File comuni\Nokia\NCLTools\NclTray.exe
C:\Programmi\File comuni\Nokia\Services\ServiceLayer.exe
C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe
C:\Programmi\Java\jre1.5.0_09\bin\jusched.exe
C:\Programmi\Pinnacle\InstantCDDVD\InstantWrite\iwctrl.exe
C:\Programmi\Pinnacle\InstantCDDVD\InstantDrive\InstantDrive.exe
C:\WINDOWS\system32\spool\drivers\w32x86\3\hpztsb04.exe
C:\WINDOWS\system32\spool\drivers\w32x86\3\E_FATIAAE.EXE

Files to move:
C:\WINDOWS\bak\NCLAUNCH.EXe | C:\WINDOWS\NCLAUNCH.EXe
C:\Programmi\PeerGuardian2\bak\pg2.exe | C:\Programmi\PeerGuardian2\pg2.exe
C:\Programmi\PeerGuardian2\bak\pg2.conf | C:\Programmi\PeerGuardian2\pg2.conf
C:\WINDOWS\system32\bak\ctfmon.exe | C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\WINDOWS\system32\bak\NeroCheck.exe | C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
C:\WINDOWS\system32\bak\PSDrvCheck.exe | C:\WINDOWS\system32\PSDrvCheck.exe
C:\Programmi\Ahead\Nero BackItUp\bak\NBJ.exe | C:\Programmi\Ahead\Nero BackItUp\NBJ.exe
C:\Programmi\ATI Technologies\ATI Control Panel\bak\atiptaxx.exe | C:\Programmi\ATI Technologies\ATI Control Panel\atiptaxx.exe
C:\Programmi\Iomega\Iomega Automatic Backup\bak\ibackup.exe | C:\Programmi\Iomega\Iomega Automatic Backup\ibackup.exe
C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\bak\AdobeUpdateManager.exe | C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\AdobeUpdateManager.exe
C:\Programmi\File comuni\Nokia\NCLTools\bak\NclTray.exe | C:\Programmi\File comuni\Nokia\NCLTools\NclTray.exe
C:\Programmi\File comuni\Nokia\Services\bak\ServiceLayer.exe | C:\Programmi\File comuni\Nokia\Services\ServiceLayer.exe
C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\bak\realsched.exe | C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe
C:\Programmi\Java\jre1.5.0_09\bin\bak\jusched.exe | C:\Programmi\Java\jre1.5.0_09\bin\jusched.exe
C:\Programmi\Pinnacle\InstantCDDVD\InstantWrite\bak\iwctrl.exe | C:\Programmi\Pinnacle\InstantCDDVD\InstantWrite\iwctrl.exe
C:\Programmi\Pinnacle\InstantCDDVD\InstantDrive\bak\InstantDrive.exe | C:\Programmi\Pinnacle\InstantCDDVD\InstantDrive\InstantDrive.exe
C:\WINDOWS\system32\spool\drivers\w32x86\3\bak\hpztsb04.exe | C:\WINDOWS\system32\spool\drivers\w32x86\3\hpztsb04.exe
C:\WINDOWS\system32\spool\drivers\w32x86\3\bak\E_FATIAAE.EXE | C:\WINDOWS\system32\spool\drivers\w32x86\3\E_FATIAAE.EXE

-Clicca su Done
-Clicca sul semaforo verde e due volte Yes
-Riavvia il pc e al ritorno posta il relativo log di avenger(c:\avenger.txt)

Ultima modifica da un moderatore:
Per adesso sembrerebbe tornato tutto normale, grazie mille. Se ci fossero ancora dei problemi ve lo faccio sapere. Comunque non ho mai visto un forum con una velocità di risposta come questo! Complimenti!!!

Il problema è risolto, quindi se volete potete chiudere la discussione, grazie ancora per l'aiuto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro