[RISOLTO] Aggiornamento Nougat Galaxy S6

Pubblicità

Brodino Caldo

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve,
ho un Galaxy S6 brandizzato per il quale dovrebbe essere già disponibile da tempo l'aggiornamento a Nougat, tuttavia mi è impossibile installarlo ma anche controllare se è effettivamente disponibile dato che quando provo a far cercare al telefono gli aggiornamenti non succede nulla. L'ultima volta, infatti, che risulta essere stata controllata la presenza di aggiornamenti è più di 10 mesi fa.

Salve,
ho un Galaxy S6 brandizzato per il quale dovrebbe essere già disponibile da tempo l'aggiornamento a Nougat, tuttavia mi è impossibile installarlo ma anche controllare se è effettivamente disponibile dato che quando provo a far cercare al telefono gli aggiornamenti non succede nulla. L'ultima volta, infatti, che risulta essere stata controllata la presenza di aggiornamenti è più di 10 mesi fa.
Salve! Allora per quanto riguarda l'aggiornamento nougat in arrivo per s6 non vi è ancor risposta per l'italia che riceverà solo l'aggiornamento momentaneo delle patch di sicurezza di aprile 2017! Non vi è ancora una data precisa di quando verrà rilasciato però samsung fa sapere che a fine anno dovrebbe arrivare!

Salve,
Innanzitutto grazie per le risposte. L'aggiornamento è disponibile e scaricabile grazie al tool "Smart Switch"di Samsung che ha fatto tutto in maniera automatica.
Colpa mia che non ci ho pensato subito!

Allegati

• 20170607_215427.webp
    20170607_215427.webp
    10.6 KB · Visualizzazioni: 36
Innanzitutto grazie per le risposte. L'aggiornamento è disponibile e scaricabile grazie al tool "Smart Switch"di Samsung che ha fatto tutto in maniera automatica.
Colpa mia che non ci ho pensato subito!
Perfetto! Grazie a te che hai esposto il problema e che ora abbiamo la conferma che effettivamente sia arrivato! Cosi la prossima che viene chiesto sappiamo la risposta ;) :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro