[Risolto] Active Sync: Errore durante l'applicazione delle trasformazioni

Pubblicità

vege_cal

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti...dopo aver aquistato un nuovo telefono ho scaricato dal sito (HTC) il software per la sincronizzazione(contatti, foto, musica ecc.). Durante l installazione il pc si è bloccato ed ho dovuto riavviarlo manualmente.
dopo il riavvio ovviamente l utility non funziona e se tento di ripristinarla o disinstallarla compare questo errore "ERRORE DURANTE L'APPLICAZIONE DELLE TRASFORMAZIONI. VERIFICARE CHE I PERCORSI DI TRASFORMAZIONE SPECIFICATI SIANO CORRETTI".
Non ho idea di come poter fare per sistemare le cose.
OS Windows 7 64 bit
grazie in anticipo per l aiuto!

Il programma è Active Sync? Prova a disinstallarlo a mano eliminando tutte le cartelle file e, soprattutto, tutte le chiavi di registro relative al programma.

Si è proprio lui...finchè si tratta di eliminare le cartelle nessun problema ma per le chiavi di registro ho qualche problema, siccome non sono così esperto non so dove trovarle:oogle:

Fai così: prima di tutto fatti un backup del registro così sei tranquillo, in caso di problemi lo ripristini al volo.
Una volta aperto il registro vai su modifica e trova e ci scrivi Active Sync o anche solo Active, non so se lo indica tutto attaccato o no.
Da lì in poi cancelli ogni chiave relativa al programma, basta che clicchi f3 e ti trova la successiva. Ci vorrà un pò ma sei sicuro di averlo disisntallato correttamente.
Non ti dimenticare anche tutte le cartelle e file

Pubblicità
Pubblicità
Indietro